Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Per me assolutamente consigliato,black comedy davvero ben girata
    concordo

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      ragazzi qualcuno sa darmi qualche feed su The Informers - Vite oltre il limite ??

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        amo il cinema


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Le parole di Dwayne penso siano almeno 8 non dir cazzate Comunque non ascoltate il buon Black che di Action Movies non capisce niente




        rik sai meglio di me che mi piacciono pure gli action movies, questo faster di thrilling ha solo la voglia di uccidere il regista (che tra l'altro ha girato man of honor con de niro e cuba gooding jr. che è decente)

        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Black,ma Habemus Papam ancora non l'hai ancora visto,proprio te che sei uno strizzacervella?
        PS:non giustificarti con la necessità di dover vedere boiate tipo Faster o Scream a scopo recensione,non regge
        jesso pecunia carens, per usare un latinismo aspetterò la prossima settimana e tirerò fuori qualcosa

        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        rece bocciata black, non sei un esperto di horror per comprendere le dinamiche del perchè scream, è diventato un culto tra i patiti del genere, definirmela una serie per gente che ha eccessi di testosterone, è da ignoranti in materia
        gary io ho detto che scream è divertente e guardabile, ma se devo pensare a wes craven come a un maestro dell'horror... si vede che ti sei abituato ai film dimmerda

        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        A tutti gli amanti dei documentari consiglio assolutissimamente la serie BBC Life in bluray,immagini mozzafiato,direi Malick approved


        in lista.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          gary io ho detto che scream è divertente e guardabile, ma se devo pensare a wes craven come a un maestro dell'horror... si vede che ti sei abituato ai film dimmerda
          se Wes Craven non è un maestro dell'orror allora di maestri non ne esistono.

          Nightmare,Le colline hanno gli occhi,L'ultima casa a sinistra sono pilastri dell'horror.
          Pooi Scream ha fatto la storia del cinema,non solo dell'Horror.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            se Wes Craven non è un maestro dell'orror allora di maestri non ne esistono.

            Nightmare,Le colline hanno gli occhi,L'ultima casa a sinistra sono pilastri dell'horror.
            Pooi Scream ha fatto la storia del cinema,non solo dell'Horror.
            francamente preferisco di gran lunga l'horror orientale, i film che hai citato sono buoni ma non posso considerarli capolavori, son di quelle cose che ti fanno paura quando sei bambino e rimangono nell'iconografia horror per nome più che per merito. Se devo pensare all'horror puro e non al genere slasher che non può essere considerato 'grande cinema', preferisco Argento, Bava o Romero (per non parlare poi di Polanski con Rosemary's Baby, il mio horror preferito, o di Hitchcock) almeno un miliardo di volte su un Craven qualunque, che è stato bravo a creare degli ottimi spaventapasseri in film senza alcuna tematica o significato.
            Last edited by Black87; 18-04-2011, 23:09:00.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              francamente preferisco di gran lunga l'horror orientale, i film che hai citato sono buoni ma non posso considerarli capolavori, son di quelle cose che ti fanno paura quando sei bambino e rimangono nell'iconografia horror per nome più che per merito. Se devo pensare all'horror puro e non al genere slasher che non può essere considerato 'grande cinema', preferisco Argento, Bava o Romero (per non parlare poi di Polanski con Rosemary's Baby, il mio horror preferito, o di Hitchcock) almeno un miliardo di volte su un Craven qualunque, che è stato bravo a creare degli ottimi spaventapasseri in film senza alcuna tematica o significato.
              Ah questi "illuminati recensori internauti" , due parole e qualche frase ad effetto e un regista viene liquidato in quattroequattrotto.

              Remember to be happy




              Commenta


                Black, te lo ripeto, parli di un genere che non ti appartiene. Non sono un amante di Craven non particolare, ma Scream per dio ha una sua logica e storia che nel cinema horror non esiste, lo vedi come un accoltella taglia e basta, non vedendo cosa c'è dietro perchè non ti appartiene.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                  Ah questi "illuminati recensori internauti" , due parole e qualche frase ad effetto e un regista viene liquidato in quattroequattrotto.
                  GOTM cara, la mia è solo un'opinione, quindi non vedo perchè accanirsi, ma dimmi tu se ti sentiresti di mettere al pari Craven con gli altri registi di cui parlavo (probabilmente quei film non li hai visti neanche). Poi vabe', capisco il tuo piacere nel veder squartate tante libertine bionde scosciate... mentre commenti "hhàà crepa così impari a perdere la verginità così presto"

                  ---------- Post added at 22:56:16 ---------- Previous post was at 22:53:31 ----------

                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Black, te lo ripeto, parli di un genere che non ti appartiene. Non sono un amante di Craven non particolare, ma Scream per dio ha una sua logica e storia che nel cinema horror non esiste, lo vedi come un accoltella taglia e basta, non vedendo cosa c'è dietro perchè non ti appartiene.
                  A me l'horror piace, Craven ritengo sia nella norma, non un maestro. Poi tieni anche conto che tu sei biased verso il cinema di merda

                  ---------- Post added at 22:59:56 ---------- Previous post was at 22:56:16 ----------

                  ***** ritrovarsi contro GOTM e Gary uniti sul fronte Wes Craven è una cosa nonsense e tenerissima allo stesso tempo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                    ragazzi qualcuno sa darmi qualche feed su The Informers - Vite oltre il limite ??
                    Pessimo,nonostante sia basato su un romanzo di Bret Easton Ellis ed il cast sulla carta sia di tutto rispetto.Tralaltro ero andato al cinema pensando che l'avesse girato Neil Jordan (Breakfast on Pluto),invece l'ha girato tale Gregor Jordan che mi è sconosciuto (non senza motivo evidentemente)
                    Last edited by Je ssò Foorttt''; 19-04-2011, 09:44:05.

                    Commenta


                      venerdì sera ho visto Blueberry con Vincent Cassel (che mi piace molto come attore)
                      film molto strano, per gli amanti della psicadelia

                      comunque mi è piaciuto, lo consiglio



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        Poi vabe', capisco il tuo piacere nel veder squartate tante libertine bionde scosciate... mentre commenti "hhàà crepa così impari a perdere la verginità così presto"
                        ah ah ah ah ah
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

                          [/COLOR]***** ritrovarsi contro GOTM e Gary uniti sul fronte Wes Craven è una cosa nonsense e tenerissima allo stesso tempo
                          ah ah ti odio
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            GOTM cara, la mia è solo un'opinione, quindi non vedo perchè accanirsi, ma dimmi tu se ti sentiresti di mettere al pari Craven con gli altri registi di cui parlavo (probabilmente quei film non li hai visti neanche). Poi vabe', capisco il tuo piacere nel veder squartate tante libertine bionde scosciate... mentre commenti "hhàà crepa così impari a perdere la verginità così presto"

                            ---------- Post added at 22:56:16 ---------- Previous post was at 22:53:31 ----------
                            A me l'horror piace, Craven ritengo sia nella norma, non un maestro. Poi tieni anche conto che tu sei biased verso il cinema di merda

                            ---------- Post added at 22:59:56 ---------- Previous post was at 22:56:16 ----------

                            ***** ritrovarsi contro GOTM e Gary uniti sul fronte Wes Craven è una cosa nonsense e tenerissima allo stesso tempo
                            Ovviamente è lecito e normalissimo preferire un autore rispetto ad un altro…o considerarlo minore rispetto ad altri. però fare fuori in modo così semplicistico e sommario un regista e il suo lavoro lo trovo un pò superficiale.
                            Perché anzitutto il significato di un film c'è ed esiste anzitutto per il regista, e poi soprattutto ancor più importante per lo spettatore che va a vedere un film, ne resta affascinato, impaurito, turbato etc.(visto che parliamo di film horror) e si riconosce nelle paure, nelle emozioni che il film suscita e gli attribuisce appunto il suo significato.

                            Io non sono una fan del genere horror né tantomeno di Wes Craven. Ho visto alcuni suoi film, altri invece no.(nell 'insieme film buoni, e film dimenticabili)

                            Però giusto per replicare a quanto da te detto, prendendo ad esempio un film come Nightmare on elm street. Un film e un personaggio che è entrato nell ‘immaginario collettivo. E che è diventato un simbolo, un ‘icona.
                            Tu ad esempio parlavi di mancanza di meriti, ma se un film rimane nell ‘iconografia, devono esserci dei motivi (dei motivi non superflui). Tra questi, sicuramente la capacità di riuscire a comunicare ad un grande strato di pubblico ciò che il film rappresenta. Segnando la fantasia dello spettatore, segnandone l'immaginazione, riuscendone a toccare determinate corde e paure, e traducendole in una storia e in un personaggio originale. E questo è un merito fondamentale secondo me.
                            Poi certo tu potrai preferire il cinema orientale o altro, ma nell 'ambito della cinematografia americana quel film rimane un film basilare.

                            In merito ai grandissimi nomi che hai fatto, nulla da dire...eccetto riguardo il cinema horror italiano tipo Dario Argento che per me è tra le cose meno attraenti possibili. Quindi evito di guardarli per questo motivo.

                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            Poi vabe', capisco il tuo piacere nel veder squartate tante libertine bionde scosciate... mentre commenti "hhàà crepa così impari a perdere la verginità così presto" [COLOR="Silver"]

                            M'hai fatto ride (cit.)
                            Cmq poverine, e poi di solito non arrivano nemmeno a consumare.
                            Last edited by girl on the moon; 19-04-2011, 19:43:13.

                            Remember to be happy




                            Commenta


                              anch'io sono fan e cultore di un certo teen horror di cui Wes Craven con tutti gli Scream e Nightmare ne è diventanto uno dei massimi esponenti.

                              Diciamo che tutti i vari:

                              - the faculty
                              - so cos'hai fatto
                              - urban legend
                              - generazione perfetta
                              - cherry falls
                              - night of the demons
                              - cheerleader camp
                              - jeepers creeper
                              - the slumber party massacre
                              - return to horror high
                              - cheerleader camp
                              - i racconti della cripta
                              - cabin fever
                              - Jennifer's body
                              - student bodies
                              - morte a 33 giri

                              e mille altri, sui ragazzi che vanno al college, che fanno i camp, che vanno alle feste e che vengono puniti per la loro imprudenza sono figlie di due generazioni che uniscono due filoni tanto diversi: prima quella ottantiana di Halloween e Porky's e successivamente quella di Scream e American Pie . Non si passa.

                              ps. ho messo un piccolo elenco così se qualcuno volesse avvicinarsi al genere.

                              ---------- Post added at 15:49:12 ---------- Previous post was at 15:42:17 ----------

                              cmq per chi ama un certo filone non può non passare da qui, il culto totale:



                              ahah!
                              Last edited by jonny@NY; 19-04-2011, 16:03:42.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                                ............
                                In merito agli altri grandissimi nomi che hai fatto, nulla da dire...eccetto riguardo il cinema horror italiano tipo Dario Argento che per me è tra le cose meno attraenti possibili. Quindi evito di guardarli per questo motivo.




                                ..........
                                ha avuto il problema di non morir giovane
                                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎