Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
grazie black, film up va meglio
Chi ha visto "kill me, please".E' uscito un paio di mesi fa
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ho visto kick ass... mi è piaciuto, carino e divertente..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioin realtà le opinioni sulla rete sono abbastanza 'positive'. Poi sarà che penso che badtaste faccia abbastanza cagare
ovvio che lo andrò a vedere da bravo nerd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiograzie black, film up va meglio
Chi ha visto "kill me, please".E' uscito un paio di mesi fa
Commenta
-
-
http://seppiamovies.wordpress.com/20...la-recensione/ la mia recensione di Scre4m. Premetto che ritengo Wes Craven un regista medio-buono che ha saputo creare delle 'icone' dell'horror, ma che è anche uno dei più sopravvalutati in assoluto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPromosso Faster, Action Triller davvero niente male, anche se alcune cose potevano essere meglio sviluppate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPromosso FasterOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioFaster film più brutto dell'anno a mio avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioFaster è un film tipicamente rikthedogghiano in cui il protagonista dice 3 parole in tutto il film e cerca vendetta con un foro di proiettile nel cranio che buca corteccia visiva e temporale, cosa che notoriamente ti rende grosso e squartato e ti fa rialzare dal lettino di ospedale in un battibaleno per ora il film più brutto dell'anno a mio avviso
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioamo il cinema
Last edited by Rik_the_Dog; 18-04-2011, 12:42:40.
Commenta
-
-
rece bocciata black, non sei un esperto di horror per comprendere le dinamiche del perchè scream, è diventato un culto tra i patiti del genere, definirmela una serie per gente che ha eccessi di testosterone, è da ignoranti in materiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
A tutti gli amanti dei documentari consiglio assolutissimamente la serie BBC Life in bluray,immagini mozzafiato,direi Malick approved
Last edited by Je ssò Foorttt''; 18-04-2011, 16:36:29.
Commenta
-
Commenta