Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
mi sono visto Devil
le premesse erano buone la sostanza invece molto deludente
ho anche iniziato a vedere kick ass ma ho dovuto stoppare, sono arrivato fino a quando il figlio del boss si fa avanti per diventare anche lui un supereroe
piuttosto brutto fino ad adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA scanso di equivoci parliamo di Lumet,non dei fratelli LumiereOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioVisto the next three days, film abbastanza carino..!! in certi punti un pò noioso..!
Ho due biglietti scontati da usare entro il 14....la scelta ricade fra questi....cosa mi consigliate..grazie in anticipo..
C'è chi dice no
Drive angry 3d
Boris il film
Hop
Amici amanti e...
Sucker punch
Nessuno mi può giudicare
Al resto non ti rispondo neppure visto che sei di quelli che pagano per vedere i film
Bisogna scaricare a più non posso in modo di disincentivare le mega-produzioni hollywoodiane ed incentivare il vero cinema d'autore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
Ho due biglietti scontati da usare entro il 14....
Commenta
-
-
Quanto me piaccccccce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiopeccato perchè proprio il 15 è in uscita Scream 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosergio consigliami qualche film dai, non so più cosa "comperare"
Commenta
-
-
ti spiego la situazione
riesco a mettermi a guardare un film solo nel we dopo aver mandato tutti a letto (bimbo di due anni scarsi) quindi visto che ci sarai passato se mi piazzo a guardare "la regina margot" oppure "2001 odissea nello spazio" mi da una sincope e non mi sveglio fino a mattina
diciamo che i vari cinepanettone non sono il mio genere ma non reggo film polacchi con sottotitoli in ucraino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho, io ne "compero" in continuazione.... l'ultimo film decente è stato "The King's speech", no so però che film ti piacciono, si va da quelli totalmente inguardabili di Black fino a De Sica qua
Vabbuo, comunque ho visto limitless e mi è piaciuto.
---------- Post added at 15:52:26 ---------- Previous post was at 15:50:09 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, beccati The King's Speech, poi se ti piacciono le commedie romantiche, "Love and Other Drugs", "The Switch", di quelli recenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma quando mai ho parlato di film inguardabili ogni tanto mi vedo il film pesantone d'autore, ma alla fine dai, ci sta. Piuttosto Jesso è il cinefilo pazzo qui in audio video
Vabbuo, comunque ho visto limitless e mi è piaciuto.
---------- Post added at 15:52:26 ---------- Previous post was at 15:50:09 ----------
TKS mi è piaciuto, love and other drugs molto molto meno.
Scherzi a parte... TKS, ottimo, Love & Other Drug's è una commedia romantica, non un film d'autore è... tienilo presente, io alle volte mi siedo e guardo un film che mi rilassi o che mi faccia fare due risate.
Limitless......... lo sto aspettando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNoioso? mi sembrava piuttosto movimentato...
Al resto non ti rispondo neppure visto che sei di quelli che pagano per vedere i film
Bisogna scaricare a più non posso in modo di disincentivare le mega-produzioni hollywoodiane ed incentivare il vero cinema d'autore
Comunque anche io sono per il made in casa ahahah...però ogni tanto fa piacere andare al cinema con la fidanzata..!
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiopeccato perchè proprio il 15 è in uscita Scream 4
---------- Post added at 19:41:10 ---------- Previous post was at 19:40:10 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon ricordo più neppure a cosa mi riferivo, ma tanto era solo per provocarti, hihihi
Scherzi a parte... TKS, ottimo, Love & Other Drug's è una commedia romantica, non un film d'autore è... tienilo presente, io alle volte mi siedo e guardo un film che mi rilassi o che mi faccia fare due risate.
Limitless......... lo sto aspettando
---------- Post added at 20:31:21 ---------- Previous post was at 19:41:10 ----------
edit nessuno mi può giudicare l'ho visto appena uscito e avevo anche riportato il commento qua su..ahahah davvero bello, aveva preso un otto nella mia classifica...
Commenta
-
-
visto lezioni di cioccolato...mi è piaciuto devo dire, dal titolo sembrava moooooooooolto noioso..!
---------- Post added at 23:23:18 ---------- Previous post was at 23:22:46 ----------
io sto aspettando pure source code...sembra bello tosto.!
Commenta
-
Commenta