Tri' quanto hai di adsl?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
anch'io col muelo,ho toccato vette notturne di 1132 esatti (e niente files amule).
pero' mi dispiace che ancora nn si sia trovata una soluzione, il mondo torrent è troppo frammentato....se poi ci aggiungiamo il fatto che nn si acquista punteggio...
cmq, wolverine origins : un pacco colossale,la produzione ha stretto la cinghia del borsello sugli effetti speciali ed anche su altro, rendendo quello che poteva essere il re dei film sui supereroi una pagliacciata inguardabile.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTri' quanto hai di adsl?
ma effettivi credo che siano 8..forse
Commenta
-
-
beati voi io il mulo non lo posso usare 56kinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
visto duplicity...una vera cacata
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
che film stasera al cinema
Che film in questo momento mi consigliate di vedere ?!
Generi che non vanno bene: horror, macchine
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
C'è già questo Thread in rilievo che raccoglie opinioni e quant'altro sulle ultime uscite...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'è già questo Thread in rilievo che raccoglie opinioni e quant'altro sulle ultime uscite
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Immagino che parecchie novità le abbiano già postate qua Puoi provare a leggere qualcosa, nell'attesa di qualche consiglio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioChe film in questo momento mi consigliate di vedere ?!
Generi che non vanno bene: horror, macchine
Ultimamente c'è poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa solo film attualmente in sala?
Ultimamente c'è poco.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa solo film attualmente in sala?
.
Sbirri qualcuno l'ha visto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiobeati voi io il mulo non lo posso usare 56ksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo se avessi ancora il 56k mi suiciderei
Credo ci sarebbe l'impennata di suicidi in tutto il mondo.
Per quanto riguarda Houdini non sapevo dovesse uscire un film sul personaggio.
Chissà come sarà.
Commenta
-
Commenta