Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Sto guardando EraserHead
    Già il fatto che scrivi sul forum mentre lo guardi dice tutto
    Diario!

    Commenta


      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
      Già il fatto che scrivi sul forum mentre lo guardi dice tutto
      nn sottovalutarlo
      sarà li con l'ipad che fa di tutto oltre a guardare il film che,nonostante tutto,sarà un capolavoro

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        nn sottovalutarlo
        sarà li con l'ipad che fa di tutto oltre a guardare il film che,nonostante tutto,sarà un capolavoro
        Diario!

        Commenta


          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
          Già il fatto che scrivi sul forum mentre lo guardi dice tutto
          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          nn sottovalutarlo
          sarà li con l'ipad che fa di tutto oltre a guardare il film che,nonostante tutto,sarà un capolavoro

          Agghiacciante, grottesco, macabro incubo...direi che è il modo migliore di descriverlo...Non ha un vero senso esplicito il film se non quello di sconvolgere chi lo guarda! Visioni oniriche su un background totalmente disumanizzato e talvolta folle...Le interpretazioni possono essere molteplici, ma penso sia un film unico nel suo genere, particolarissimo indubbiamente, ma non certo il genere di film che apprezzo o che si possa considerare "capolavoro"
          Last edited by Rik_the_Dog; 29-03-2011, 19:25:06.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Cos'è,un trappolone con una super*****la evoluta?

            Vabbè,dato che sono in mood distopico (20km per vedere Never let me go,se non è questo amore per il cinema) provo a buttare lì un 2046 di Wong Kar-Wai
            e dopo 20 km a/r il verdetto è?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

              Agghiacciante, grottesco, macabro incubo...direi che è il modo migliore di descriverlo...Non ha un vero senso esplicito il film se non quello di sconvolgere chi lo guarda! Visioni oniriche su un background totalmente disumanizzato e talvolta folle...Le interpretazioni possono essere molteplici, ma penso sia un film unico nel suo genere, particolarissimo indubbiamente, ma non certo il genere di film che apprezzo o che si possa considerare "capolavoro"
              allora lo vedo o no?
              DIARIO
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

              Commenta


                Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                allora lo vedo o no?
                Se ti può interessare il genere e vuoi angosciarti un po' sì, va certamente visto, se vuoi goderti un "bel film" direi proprio di no

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

                  Agghiacciante, grottesco, macabro incubo...direi che è il modo migliore di descriverlo...Non ha un vero senso esplicito il film se non quello di sconvolgere chi lo guarda! Visioni oniriche su un background totalmente disumanizzato e talvolta folle...Le interpretazioni possono essere molteplici, ma penso sia un film unico nel suo genere, particolarissimo indubbiamente, ma non certo il genere di film che apprezzo o che si possa considerare "capolavoro"
                  ho visto il trailer adesso
                  DIARIO
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                    ho visto il trailer adesso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      e dopo 20 km a/r il verdetto è?
                      ...rinviato a domani

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        e dopo 20 km a/r il verdetto è?
                        meglio natale a miami

                        ---------- Post added at 07:51:57 ---------- Previous post was at 07:51:18 ----------

                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        ...rinviato a domani
                        potevi guardare gli orari degli spettacoli prima di andare
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio

                          potevi guardare gli orari degli spettacoli prima di andare



                          non è che ho sbagliato gli orari,è che 2 miei amici non potevano e abbiamo rinviato

                          Commenta


                            conoscete film tipo tropa de elite (1 e 2)?roba di incurioni militari,forze speciali etc.
                            no cazzate amiercane tipo Swat please
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              green zone .? black hawk down..? li hai visti sono i primi che mi vengono in mente.
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                green zone .? black hawk down..? li hai visti sono i primi che mi vengono in mente.
                                si,li ho visti entrambi.cmq mi interesserebbero più sul genere black hawk down che green zone.
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎