Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahah sì davvero esperienza da non ripetere
    Io antichrist non lo consiglio per nulla.
    Autoindulgente e davvero deludente.
    Puro esercizio di stile,che vuole scioccare con le immagini più che con i contenuti.
    no! non è assolutamente vero IMHO; questo film o lo ami o lo odi completamente, come è stato girato ed il film in se per se è molto originale... ''strano'' direi.

    Non è il classico film horror, della porticina che si apre, della casa infestata o del serial killer psicopatico! Il film contiene anche scene forti, ma quello che (se mi posso permettere senza offendere a nessuno) molti non capiscono, è che questo lavoro va ASSOLUTAMENTE OLTRE alle immagini al sangue e agli atti sessuali; la trama e il finale lascia anche diverse interpretazioni; religione? pazzia? occulto? o forse tutto questo insieme? il film contiene anche simbolismi e riferimenti alla cultura cristiana ma... ''al contrario''... forse per questo il significato della scelta del titolo...

    Almeno parlo per ME: mi sono stufato dei SOLITI film, specialmente horror, con la SOLITA trama, con il SOLITO finale, dove ormai anche il finale ''a sorpresa'' divente prevedibile e scontato (che paradosso!)

    Antichrist è un film con i controcosiddetti
    DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

    Commenta


      Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
      no! non è assolutamente vero IMHO; questo film o lo ami o lo odi completamente, come è stato girato ed il film in se per se è molto originale... ''strano'' direi.

      Non è il classico film horror, della porticina che si apre, della casa infestata o del serial killer psicopatico! Il film contiene anche scene forti, ma quello che (se mi posso permettere senza offendere a nessuno) molti non capiscono, è che questo lavoro va ASSOLUTAMENTE OLTRE alle immagini al sangue e agli atti sessuali; la trama e il finale lascia anche diverse interpretazioni; religione? pazzia? occulto? o forse tutto questo insieme? il film contiene anche simbolismi e riferimenti alla cultura cristiana ma... ''al contrario''... forse per questo il significato della scelta del titolo...

      Almeno parlo per ME: mi sono stufato dei SOLITI film, specialmente horror, con la SOLITA trama, con il SOLITO finale, dove ormai anche il finale ''a sorpresa'' divente prevedibile e scontato (che paradosso!)

      Antichrist è un film con i controcosiddetti
      ste robe le evito come la peste. mi ci piscio sotto a livelli indecenti
      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Mi preoccupi,cambio avatar per sottolineare questa svolta
        mi cogli impreparato prò sul tuo avatar di ora

        Commenta


          Avevo scritto una ventina di righe su Antichrist che sono andate perse tra i capricci del server di BW (e non mi si crea di riscriverle) mi limito a dire che Antichrist imho non è nè un capolavoro,nè tantomeno il pattume autoreferenziale (semmai autoanalitico) descritto dai detrattori.
          LVT và preso per quello che è,con i suoi dogmi,le sue prese per i fondelli,cercando di cogliere a assaporare i momenti di puro genio,formale e contenutistico

          ---------- Post added at 16:39:14 ---------- Previous post was at 16:34:30 ----------

          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          mi cogli impreparato prò sul tuo avatar di ora

          tranquillo,è un caratterista sardo noto ai più per comparsate accanto al Guido "il cumenda" Nicheli

          Commenta


            Parlando di cose serie dammi una decina di muste seen che potrei essermi perso :P

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Parlando di cose serie dammi una decina di muste seen che potrei essermi perso :P

              Commenta


                Su su con l'Ipad scrivo male

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Su su con l'Ipad scrivo male
                  giovine padawan,inizia con la filmografia di tal Ingmar Bergman,e che la forza sia con te...

                  Commenta


                    Beh non esageriamo Ho preso il settimo sigilo, ma mica posso uscirci di testa! dai 10 titoli sparsi che non si possono perdere!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Beh non esageriamo Ho preso il settimo sigilo, ma mica posso uscirci di testa! dai 10 titoli sparsi che non si possono perdere!

                      definisci "che non si possono perdere",in altri termini restringi il campo Rik,altrimenti inizio a citarti film polacchi del dopoguerra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        definisci "che non si possono perdere",in altri termini restringi il campo Rik,altrimenti inizio a citarti film polacchi del dopoguerra
                        Ma che ***** Bei film, che lascino qualcosa, in grado di emozionare, far ragionare, unici ...niente polpettoni
                        So che è difficile perchp abbiamo gusti differenti, ma ci si prova eheh

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Ma che ***** Bei film, che lascino qualcosa, in grado di emozionare, far ragionare, unici ...niente polpettoni
                          So che è difficile perchp abbiamo gusti differenti, ma ci si prova eheh
                          Cos'è,un trappolone con una super*****la evoluta?

                          Vabbè,dato che sono in mood distopico (20km per vedere Never let me go,se non è questo amore per il cinema) provo a buttare lì un 2046 di Wong Kar-Wai

                          Commenta


                            Provvederò dai (Tu non ami il cinema i generale, sei pazzo furioso amico )

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              ragazzi mi spiegate la differenza fra muxu e muxs..non trovo niente al riguardo..!
                              ho detto qualcosa che non si poteva dire..?

                              sembra carino questo 2046..!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Sto guardando EraserHead

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎