If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Direi che è una delle mie opere migliori,la metterei al pari di "Pappa e Ciccia" e un gradino sotto a "Paparazzi".
Non a caso al multiplex di Pescara ho preso 3 sale su 11,mentre quegli stronzi che vogliono vedersi "Non lasciarmi" dovranno farsi 20km di macchina,ahaahah bucio de culo ahahahah
L'altro giorno ho fatto vedere alla mia ragazza il pasto nudo.
Avevo volontariamente omesso la presenza costante di insetti di vario genere
Stiamo ancora assieme per miracolo
Uhm,diciamo che ha preferito altri film che le ho fatto vedere
Oggettivamente il film non è né semplice come lettura,né particolarmente piacevole da vedere.
Disturbante e sicuramente di grande effetto sopratutto se sai minimamente di che si tratta e lo vivi dal punto di vista del protagonista e della sua "follia".
Cronenberg è davvero uno dei pochi che ti costringe a calarti nel mondo del protagonista e a vedere coi suoi occhi e senza questo non si è quasi in grado di capire il film e di apprezzarlo di conseguenza.
Spider è un altro esempio lampante.
Visto Sotto il vestito niente. Filmetto senza infamia e senza lode. Un po strano l'inizio del film, con musichetta anni '80. Vabbè... Vanzina è Vanzina
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Uhm,diciamo che ha preferito altri film che le ho fatto vedere
Oggettivamente il film non è né semplice come lettura,né particolarmente piacevole da vedere.
Disturbante e sicuramente di grande effetto sopratutto se sai minimamente di che si tratta e lo vivi dal punto di vista del protagonista e della sua "follia".
Cronenberg è davvero uno dei pochi che ti costringe a calarti nel mondo del protagonista e a vedere coi suoi occhi e senza questo non si è quasi in grado di capire il film e di apprezzarlo di conseguenza.
Spider è un altro esempio lampante.
beh sarà stato troppo kafkiano e omosessuale per i suoi gusti
Davvero è da vedere??
dalle informazioni sulla trama che ho,lo vedrei di mattina,massimo a pranzo...di notte no
Di lars von trier ho visto idioti(lo dovrei rivedere,a una prima visione nn mi ha convinto molto) e dogville(la versione di 180min argh,cmq bello!)
Ahahah sì davvero esperienza da non ripetere
Io antichrist non lo consiglio per nulla.
Autoindulgente e davvero deludente.
Puro esercizio di stile,che vuole scioccare con le immagini più che con i contenuti.
beh sarà stato troppo kafkiano e omosessuale per i suoi gusti
In Spider alla fine mi sentivo schizofrenico
Ora quando le dico di guardarci un film mi chiede se ci sono macchine da scrivere con orifizi anali et similia
Concordo su spider,davvero un'esperienza,un film da guardare col cervello bello in moto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta