Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioGli altri spettatori la prossima volta andranno a vedere Amici Miei il ritorno tutti sorridenti con l'elettroencefalogramma piatto
guarda,dopo un film che sentivo dietro di me frasi del tipo:
"mamma mia che pesanteeeeeee"
"la prossima volta lo scelgo io il film"
"ma chi ce l'ha fatto fare"
e cose simili,appena finito il film,mi alzo,mi giro e a voce abbastanza alta esclamo "certa gente dovrebbe andare a vedere natale a miami".
e si trattava di gente sui 50,non di ragazzini.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
che il film sia stupendo non si discute...
Poi per quanto riguarda questa storia sarei curioso di conoscere la veritàLast edited by Rik_the_Dog; 28-03-2011, 13:49:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioragazzi qualche filmacchione "on the road" americano di quelli con le colonne sonore dei Creedence Clearwater Revival??
il grande freddo
forrest gump
zabriskie point
Commenta
-
-
ho visto ''il cigno nero'' il film è stato girato molto bene, specialmente la fine, carino, pero non mi ha colpito particolarmente, pero merita.
Commenta
-
-
Appena finito di vedere 127 ore
Il film già di per sè mi ha preso moltissimo,mi ha angosciato più di Buried
Il "problema" è un altro:sapevo che era preso da una storia vera,ma nn sapevo che rispecchia fedelmente tutto quello che è realmente successo sono sconvolto,come ***** ha fatto? ora come ora penso che nn ho più il coraggio di dire sono stanco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioAppena finito di vedere 127 ore
Il film già di per sè mi ha preso moltissimo,mi ha angosciato più di Buried
Il "problema" è un altro:sapevo che era preso da una storia vera,ma nn sapevo che rispecchia fedelmente tutto quello che è realmente successo sono sconvolto,come ***** ha fatto? ora come ora penso che nn ho più il coraggio di dire sono stanco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiosul tubo c'è anche il video VERO dell'alpinista quando decise di autoriprendersi!!!
http://www.youtube.com/watch?v=NerTo...45F1B50782FB89
Rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiose guardi le foto sul web, hanno riportato fedelmente pure i vestiti che avevaOriginariamente Scritto da full Visualizza Messaggiosul tubo c'è anche il video VERO dell'alpinista quando decise di autoriprendersi!!!
oggi ridefinisco i limiti di cosa si può arrivare a fare
---------- Post added at 19:12:26 ---------- Previous post was at 18:56:40 ----------
cioè io che sento stanchezza certi giorni dopo la palestra o finito di studiare di notte sono un povero stronzo
la scala evolutiva si aggiorna,davanti al sesto tizio c'è aron
Una volta avevo visto un documentario in africa,mi ricordo che praticamente alcune donne andavano a prendere l'acqua da un pozzo,situato a non sò quanti km. Si facevano quindi una bella camminata fino al pozzo,per poi trasportare un 20 litri con un recipiente sulle spalle. Già questo è un grande sforzo in condizioni fisiche nn certi ottimali.
Ma quello che ha fatto questo aron è un'impresa fisica e psicologica unica
Mi rendo conto di essere OT...ma dico solo a me ha lasciato di stucco?voi che pensate?
---------- Post added at 19:18:14 ---------- Previous post was at 19:12:26 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioporca trota!! non sapevo esistessero i video originali!!
Rep!
sn tornati sul luogo del fattaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiofandango
il grande freddo
forrest gump
zabriskie point
Commenta
-
-
ragazzi stasera devo andare al cinema...non c'è tanta scelta...fra frozen sucher punk e amici amanti ecc, e sotto il vestito niente cosa mi consigliate.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioragazzi stasera devo andare al cinema...non c'è tanta scelta...fra frozen sucher punk e amici amanti ecc, e sotto il vestito niente cosa mi consigliate.?
gli altri nn li ho visti, cmq uno degli altri due sicuramenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta