va bene dai ... ci faccio un pensiero ....
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiova bene dai ... ci faccio un pensiero ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioGuardatevi tropa de elite voi due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA me pare una roba trash però...e le cose trash mi fanno schifo Black
---------- Post added at 20:08:37 ---------- Previous post was at 20:05:00 ----------
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioTropa de elite trash? ma scherzi? E' un film coi controcazzi... l'hai visto il trailer?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA me pare una roba trash però...e le cose trash mi fanno schifo Black
il primo è stato un FILMONE
ultimamente ho visto anche:
127a ora: chi ha visto ''alla deriva'', bè il genere più o meno è quello, magari il fatto che è tratto da una storia vera puo suscitare ulteriore interesse; da vedere ma niente di ecezzionale.
ricomincio da 3 (troisi): bellissimo! ma film italiani cosi non li ho visti da tempo! a pensare ai film comici di De Sica di adesso tipo ''natale a...'' rimango cosi
il favoloso mondo di Amelie: da una a 10... 9!!! unico!!! sia per attrice che per sceneggiatura... insomma fatto benissimo! a me è piaciuto davvero tanto!
Commenta
-
-
Visto animal kingdom...mi è piaciuto, davvero bello.!
ieri sera visto Benvenuti al sud...non è un filmone, ma le risate sono assicurate, davvero piacevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioVisto animal kingdom...mi è piaciuto, davvero bello.!
ieri sera visto Benvenuti al sud...non è un filmone, ma le risate sono assicurate, davvero piacevole...
Commenta
-
-
Benvenuti al sud è una piacevole commedia,
niente di nuovo, ma lo "scontro" tra milanese-napoletano o milanese-romano.... non perde mai il suo effetto comico,
resta pur sempre uno spaccato d'Italiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
noooo dammi un feedback ????
sembra troppo una cagata pazzescasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
benvenuti al sud a me non mi è piaciuto neanche un po.
Finito di vedere adesso ''uomini senza donne'' film che rappresenta la situazione politica e anche quella marginale delle donne in oriente, bello da vedere.
Ieri mi sono visto anche ''alexandra's project'' consigliato da un utente qua in questo topic; molto originale! vedetevi anche quello!
Commenta
-
Commenta