Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioStai diventando naturalissimo..?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa continui ancora a venire qui?
Vai a lavorare che sicuramente è meglio.Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiouna deriva NeriParentiana-RikTheDogghiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe posso,che è successo con solido?Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNo perchè senza lui e con Black impegnato nel blog questo thread rischia di prendere una deriva NeriParentiana-RikTheDogghiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo cambiato anche avatar per adeguarmi alla nuova linea editoriale del thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUna cosa abbastanza vergognosa sulla quale stendo un velo pietoso, non mi esprimo, specialmente in pubblico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodicci di più
Mi è sempre sembrato un bravo ragazzo...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosucker punch vi dice qualcosa ragazzi?
ho visto il trailer e mi ha incuriosito..poi ho letto la trama e ci son rimasto male
avete news recensioni o simili?
EDIT: C'è TT ALLA PAGINA PRECEDENTE...SORRY :|
Jes è preoccupante che tu conosca Neri Parenti, io mi farei qualche domanda Ho dovuto googlare per capire di che immondità stessi parlando!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiovergognati di non considerare i miei umili post Bert
Jes è preoccupante che tu conosca Neri Parenti, io mi farei qualche domanda Ho dovuto googlare per capire di che immondità stessi parlando!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUna cosa abbastanza vergognosa sulla quale stendo un velo pietoso, non mi esprimo, specialmente in pubblico...
E NO! Neri e Parenti NO! Bisogna fare qualche cosa
Comunque, non sono morto, stasera vedrò sucker e lo recensirò, nel frattempo, sempre su sucker punch:
http://seppiamovies.wordpress.com/20...-sucker-punch/
---------- Post added at 11:48:31 ---------- Previous post was at 11:45:56 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe posso,che è successo con solido?No perchè senza lui e con Black impegnato nel blog questo thread rischia di prendere una deriva NeriParentiana-RikTheDogghiana
Commenta
-
Commenta