Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSucker Punch mi attrae e mi respinge al tempo stesso.
E' uno di quei film che davvero mi piacerebbe poter gradire. Purtroppo mi conosco e non riesco a reggere le marocchinate stile Sin City. In ogni modo peenso che me lo vedrò al cinema. In qualunque altra salsa, persino in blu-ray, credo perderebbe."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiose in blu-ray lo faranno come 300 perderà molto,soprattutto nella fotografia.Last edited by Rik_the_Dog; 23-03-2011, 19:07:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggionon c'è un film che sia uno che viene proiettato in qualità migliore al cinema rispetto alla versione Blu-Ray...Per quanto riguarda i nostri cinema italiani!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionel blu-ray di 300 c'è per tutto il film l'effetto grana che a me dà molto fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa c'era anche al cinema eh.Personalmente apprezzo la grana cinematografica (forse quella di 300 era troppo spessa),anzi mi sono molto incazzato quando in alcuni casi nel riversamento digitale l'hanno eliminata (tipo la prima edizione del Gladiatore,poi nella Anniversary fortunatamente hanno rimasterizzato)
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMagari al cinema era talmente di qualità pessima"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon male, non male divertente e dopaminicosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPraticamente i film di Snyder sono solamente colori saturati e disturbo gaussiano...
Vai a lavorare che sicuramente è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa continui ancora a venire qui?
Vai a lavorare che sicuramente è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'unica cosa che non mi è piaciuta, sono le scene di erotismo troppo schiette e dettagliate!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta