L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioieri sera sera ho rivisto per la decima volta pirati dei caraibi... non resisto! la Knightley è più forte di me!!
stamattina invece Minotaurus... cagata pazzesca!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa lavorare o studiare no?
---------- Post added at 11:03:15 ---------- Previous post was at 11:02:28 ----------
eh stò aspettando il tuo corriere!!
Commenta
-
-
no problem ..visto unknown senza identita....film carino, niente di che...un 6..!
the figther mi ispira, conosci?
Commenta
-
-
ho visto the resident: carino niente di mostruosamente eccezzionale ma girato bene da vedere.
the experiment... inizialmanete credevo di assistere ad un filmone con i contro caxxi, in realtà è uno dei film piu deludenti e malriusciti che abbia mai visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
the experiment... inizialmanete credevo di assistere ad un filmone con i contro caxxi, in realtà è uno dei film piu deludenti e malriusciti che abbia mai visto"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ieri sera ho visto il cavaliere oscuro. molto bello. poi, volendomi informare sulla figura del "Joker" che fu anche di Jack Nicolson, mi imbatto in questo film (intero)
Parte 1Non intendo violare nessun copyright, i diritti di questo film appartengono ai loro rispettivi proprietari.
lo squalo, il bat-spray e le imprecazioni di robin
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHo visto disaster movie...
Ultimamente non me ne va bene una!
fammi indovinare,ballano e ruttano tutto il tempo
Commenta
-
Commenta