della morte dell'amore non c'entra una ceppa con dylan dog
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Che la trama fosse folle si era capito
Quello che non ho capito è se il film,attestato che c'è una ruota viva,ha un suo senso,oppure non ne ha proprio nessuno,cioè và guardato e basta,aspettandosi di tutto e senza ricevere giustificazioni..?
Cmq il film di suo è piacevole da guardare,cioè non mi sn mai annoiato
Però caxxo chi lo vede al cinema PAGANDO,dopo una ventina di minuti potrebbe avere una reazione simile a quella della ruota prima di uccidere qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioFinito di vedere!
Che la trama fosse folle si era capito
Quello che non ho capito è se il film,attestato che c'è una ruota viva,ha un suo senso,oppure non ne ha proprio nessuno,cioè và guardato e basta,aspettandosi di tutto e senza ricevere giustificazioni..?
Cmq il film di suo è piacevole da guardare,cioè non mi sn mai annoiato
Però caxxo chi lo vede al cinema PAGANDO,dopo una ventina di minuti potrebbe avere una reazione simile a quella della ruota prima di uccidere qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio....dylan dog .......velo pietoso
...sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
qualcuno mi spiegherebbe la differenza tra "produttore" e "produttore esecutivo" nell'industria cinematografica ,please?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBel film drammatico The Social Network, consigliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodella morte dell'amore non c'entra una ceppa con dylan dog
Commenta
-
-
Purtroppo Dylan Dog era un capolavoro e quindi ci si aspettava qualcosa all' altezza edera molto difficile già in partenzaSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Dellamore dellamore l'ho visto poco tempo fa.... proprio per entrare in tema Dylan Dog....
se non ricordo male è preso da uno deigli albi dei primi anni di dylan dog con il personaggio di francesco dellamorte....
bellissima la prima parte con l'introduzione al personaggio di dellamorte, il cimitero dove vive, il collaboratore ritardato gnaghi....
poi nella seconda parte diventa un po' una stronzata ma l'ambientazione e il tormento del personaggio sono in perfetto stile t.sclavisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta