Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    della morte dell'amore non c'entra una ceppa con dylan dog

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Finito di vedere!
      Che la trama fosse folle si era capito
      Quello che non ho capito è se il film,attestato che c'è una ruota viva,ha un suo senso,oppure non ne ha proprio nessuno,cioè và guardato e basta,aspettandosi di tutto e senza ricevere giustificazioni..?

      Cmq il film di suo è piacevole da guardare,cioè non mi sn mai annoiato
      Però caxxo chi lo vede al cinema PAGANDO,dopo una ventina di minuti potrebbe avere una reazione simile a quella della ruota prima di uccidere qualcuno

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        Finito di vedere!
        Che la trama fosse folle si era capito
        Quello che non ho capito è se il film,attestato che c'è una ruota viva,ha un suo senso,oppure non ne ha proprio nessuno,cioè và guardato e basta,aspettandosi di tutto e senza ricevere giustificazioni..?

        Cmq il film di suo è piacevole da guardare,cioè non mi sn mai annoiato
        Però caxxo chi lo vede al cinema PAGANDO,dopo una ventina di minuti potrebbe avere una reazione simile a quella della ruota prima di uccidere qualcuno
        Come spiega all'inzio il poliziotto che scende da baule dell'auto.... No reason



        Commenta


          ragazzi chi ha visto BIUTIFUL?

          Commenta


            Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
            ....dylan dog .......velo pietoso
            ...
            Raro caso in cui la fregatura era evidente sin dalla semplice visione del trailer
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              qualcuno mi spiegherebbe la differenza tra "produttore" e "produttore esecutivo" nell'industria cinematografica ,please?
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta






                Commenta


                  Bel film drammatico The Social Network, consigliato

                  Commenta


                    D'altronde è tratta da una storia vera di un pugile forse sottovalutato.

                    ---------- Post added at 23:33:42 ---------- Previous post was at 23:32:38 ----------

                    Quoto. Spiega il lato oscuro dei social network.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Bel film drammatico The Social Network, consigliato
                      Io l'ho visto mesi fa, usci sul torrente in BR, ma non mi ha soddisfatto per niente, carino è, niente male, ma era un pò come guardare un film del quale già conoscevi il finale, lui diventa ricco e lo mette in culo a tutti



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        della morte dell'amore non c'entra una ceppa con dylan dog
                        E' la cosa più vicina a Dylan Dog che abbia mai visto, come spirito ed ambientazione era perfetto



                        Commenta


                          Anche a me della morte dell'amore non mi ha dispiaciuto, quoto Sergio, spirito ed ambientazione giusti, e soprattutto era un film sincero..

                          Commenta


                            Purtroppo Dylan Dog era un capolavoro e quindi ci si aspettava qualcosa all' altezza edera molto difficile già in partenza
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Dellamore dellamore l'ho visto poco tempo fa.... proprio per entrare in tema Dylan Dog....
                              se non ricordo male è preso da uno deigli albi dei primi anni di dylan dog con il personaggio di francesco dellamorte....
                              bellissima la prima parte con l'introduzione al personaggio di dellamorte, il cimitero dove vive, il collaboratore ritardato gnaghi....
                              poi nella seconda parte diventa un po' una stronzata ma l'ambientazione e il tormento del personaggio sono in perfetto stile t.sclavi
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Io ddopoomani vedo l'anteprima di Sucker Punch! mi ispira parecchio il livello infinito di tamarraggine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎