Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe sala?
le novità cerco di vederle in sala (se meritano )sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Dovrei uscire con una tipa a cui piacciono sopratutto i film sentimentali e le commedie ma parla poco litaliano quindi tante battute potrebbe perderle
La lista in programmazione è
amici miei(mi ispira ma nn se lo gusterebbe)
che bella giornata(a zelone sparerei a vista)
dylan dog .......velo pietoso
femmine contro maschi (bisio mi piace)
il cigno nero (gia visto in stream ma lo rivedrei)
Il discorso del re (nn voglio ke si annoi)
il gioiellino nn so ke sia
rango solo se ai livelli di cars
la vita facile boh
the fighter ottimo e gia visto dai tempi di ampsy cb è uno dei miei preferiti e poi ce anche un sacco di romance...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggiofemmine contro maschi (bisio mi piace)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioDovrei uscire con una tipa a cui piacciono sopratutto i film sentimentali e le commedie ma parla poco litaliano quindi tante battute potrebbe perderle
La lista in programmazione è
amici miei(mi ispira ma nn se lo gusterebbe)
che bella giornata(a zelone sparerei a vista)
dylan dog .......velo pietoso
femmine contro maschi (bisio mi piace)
il cigno nero (gia visto in stream ma lo rivedrei)
Il discorso del re (nn voglio ke si annoi)
il gioiellino nn so ke sia
rango solo se ai livelli di cars
la vita facile boh
the fighter ottimo e gia visto dai tempi di ampsy cb è uno dei miei preferiti e poi ce anche un sacco di romance...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioIntendeva il salotto di casa sua ovviamente! ... Qualcuno di voi ha visto il rito? Com'è? Io ho visto il trailer mi sono cagato addosso!
scene tutto sommato viste e riviste....
gran lavoro lo fanno le musiche di sottofondo che regalano a scene ormai datate quella tensione necessaria per questo film....
SPOILER:
per gli appassionati vi cito una scena che vi farà evitare questo film:
a un certo punto hopkins sta facendo un esorcismo, gli suona il cellulare e risponde....
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa con la tipa guardati Rango che è divertente
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto carino... e Rango nn è a livello di cars
cars molto piu colorato, spassoso e perchè no un minimo di adrenalina te la da anche nelle scene di corsasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioVisto "The Fighter". Non il solito film di boxe, da guardare voto 8.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
solo un mimmolino potrebbe dare 8 ad un film di così passa legaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtjdylan dog .......velo pietoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosolo un mimmolino potrebbe dare 8 ad un film di così passa lega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggiodici che non ne vale la pena?
ps. ma Groucho non c'è
---------- Post added at 14:37:02 ---------- Previous post was at 14:25:46 ----------
ho ricercato velocemente : "recensione Dylan Dog - The Movie" su google..... la migliore dicesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non che della morte dell' amore sia stato un capolavoro ma peggio addirittura ??'
il trailer sembra una puntata di BuffySmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta