Carino Rango, molto piacevole e divertente, è pieno zeppo di riferimenti a Western Classici niente male
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto "Black Swan", film depriiiiiiiiimeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeee ai massimi livelli, sembrava la storia di GOTM
Lei ovviamente ha recitato benissimo la parte della psicotica depressa"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCarino Rango, molto piacevole e divertente, è pieno zeppo di riferimenti a Western Classici niente male
poi comincia a prenderti....
il personaggio oltre che il doppiaggio in lingua originale ha anche le movenze e il modo di fare che ricorda molto johnny deep
segnalo un cameo digitale di Clint Eastwoodsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto "Black Swan", film depriiiiiiiiimeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeee ai massimi livelli, sembrava la storia di GOTM
Lei ovviamente ha recitato benissimo la parte della psicotica depressasigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
.io ho visto "tutti al mare"... Ho letteralmente buttato 7 euro nel cesso, un film bruttissimo, ti faceva dormire, senza una trama sensata... Io veramente non ho parole, dovevo ascoltare la mia ragazza e guardare manuale d'amore 3DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioanch'io sono uscito un po perplesso dalla sala.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe sala?
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio.io ho visto "tutti al mare"... Ho letteralmente buttato 7 euro nel cesso, un film bruttissimo, ti faceva dormire, senza una trama sensata... Io veramente non ho parole, dovevo ascoltare la mia ragazza e guardare manuale d'amore 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiodopo Batman mi sono rivisto per la millesima volta "Atto di Forza", uno dei più bei film di sempre!
(Si vociferava di un remake )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma che minkia di film vai a vedereDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta