Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri ho visto unstopable e la città verrà distrutta all'alba
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
      Io lo vedo stasera. Chi mi da feedback?
      io l'ho visto e sono rimasto veramente soddisfatto.
      bellissimo.

      bale clamoroso,bella storia

      Commenta


        Ieri sono andato a vedere Rango e lo consiglio a chi sa apprezzare l'animazione fatta non solo per i mocciosi.
        Tante citazioni del film di genere e non solo,spazio per le risate e umorismo un po' strambo.
        Ottimo anche che non l'abbiano fatto in 3d,dato che l'animazione è davvero bellissima,con un a profondità e un'esperessività dei personaggi davvero notevolissima.

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          Ieri sono andato a vedere Rango e lo consiglio a chi sa apprezzare l'animazione fatta non solo per i mocciosi.
          Tante citazioni del film di genere e non solo,spazio per le risate e umorismo un po' strambo.
          Ottimo anche che non l'abbiano fatto in 3d,dato che l'animazione è davvero bellissima,con un a profondità e un'esperessività dei personaggi davvero notevolissima.
          Visto anch'io ma nn m'ha fatto impazzire, a differenza di molte altre animazioni
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            non sono impazzito nemmeno io,però l'animazione in sé e la caratterizzazione dei personaggi,sopratutto di Rango è ottima e un po' diversa dal solito.
            Mi sono divertito e ho riso di più con altri film di animazione negli ultimi mesi(cattivissimo me e toy story3 li ho preferiti) però nel complesso credo sia un film fatto davvero benissimo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Credo che il tiraggio che ha avuto in RamboII però nn l'ha più avuto... gli si vedevano degli addominali che credevo nn esistessero nel corpo umano...
              vero


              Comunque l'ho visto American Psycho, particolare, grottesco....Il messaggio traspare perfettamente, ma non sono sicuro di aver compreso appieno tutto... Allen, il suo "antagonista" perchè sembra si trovi a Londra alla fine? E perchè il suo appartamento è vuoto?Come se metà del film fosse immaginazione malata del protagonista che in realtà no ha commesso le azioni che ci vengono crudamente presentate

              Commenta


                sono curiosissimo e sto rango voglio vederlo... anche perché l'ultimo film di animazione che è riuscito veramente a colpirmi è stato wall-e, buono anche rapunzel. Toy 3 e cattivissimo me carini ma non mi hanno fatto impazzire, visto che si parla di non impazzire.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  ma non sono sicuro di aver compreso appieno tutto... Allen, il suo "antagonista" perchè sembra si trovi a Londra alla fine? E perchè il suo appartamento è vuoto?Come se metà del film fosse immaginazione malata del protagonista che in realtà no ha commesso le azioni che ci vengono crudamente presentate
                  ti sei risposto da solo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    sono curiosissimo e sto rango voglio vederlo... anche perché l'ultimo film di animazione che è riuscito veramente a colpirmi è stato wall-e, buono anche rapunzel. Toy 3 e cattivissimo me carini ma non mi hanno fatto impazzire, visto che si parla di non impazzire.
                    se non li hai già visti aggiungi UP e megamind!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      ti sei risposto da solo
                      Secondo me piuttosto il regista vuole semplicemente lasciare confusione sul tutto, per accentuare la confusione interiore del protagonista che fatica a discernere tra realtà e finzione!

                      Commenta


                        quello era l'effetto del libro infatti.

                        Commenta


                          Bene, ora mi vedo l'uomo senza sonno!

                          Commenta


                            ragazzi stasera sta "io sto con gli ippopotami"! Leggenda! poi mi vedo "Maniac"..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Verissimo...se Depp è il camaleonte per eccellenza Bale è quello che fa ciò che vuole col suo corpo
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Sly è un grosso fiero e basta Da rocy a cominciato a diventare sempre più grosso e tirato...Solo in Copland era appunto appesantito, ma non ha mai fatto salti da 40 kili in più o in meno come Bale
                              Veramente!
                              La mostrata famosa è stata da "uomo senza sonno" a batman in 6 mesi

                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              vero


                              Comunque l'ho visto American Psycho, particolare, grottesco....Il messaggio traspare perfettamente, ma non sono sicuro di aver compreso appieno tutto... Allen, il suo "antagonista" perchè sembra si trovi a Londra alla fine? E perchè il suo appartamento è vuoto?Come se metà del film fosse immaginazione malata del protagonista che in realtà no ha commesso le azioni che ci vengono crudamente presentate
                              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                              ti sei risposto da solo
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Secondo me piuttosto il regista vuole semplicemente lasciare confusione sul tutto, per accentuare la confusione interiore del protagonista che fatica a discernere tra realtà e finzione!
                              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                              quello era l'effetto del libro infatti.
                              Il film non lascia una risposta chiara di cosa ci sia dentro la testa di Bateman. Ma a quanto pare anche il libro non risolve la cosa sicura è che Allen è vivo

                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Bene, ora mi vedo l'uomo senza sonno!
                              Mi è piaciuto!
                              E' un pò lento,quasi ogni scena si prende il suo tempo,niente di frenetico,però per me è godibile

                              Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                              ragazzi stasera sta "io sto con gli ippopotami"! Leggenda! poi mi vedo "Maniac"..
                              Ahaha mitico bud

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                sono curiosissimo e sto rango voglio vederlo... anche perché l'ultimo film di animazione che è riuscito veramente a colpirmi è stato wall-e, buono anche rapunzel. Toy 3 e cattivissimo me carini ma non mi hanno fatto impazzire, visto che si parla di non impazzire.
                                Black,e UP! dove me lo metti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎