Gore hai visto il trailer?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCom'è American Psycho cinefili?
Merita almeno la visione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè stata la prima sala certificata THC in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCom'è American Psycho cinefili?
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioBale lo tiene in piedi da solo, passabile..
---------- Post added at 21:35:46 ---------- Previous post was at 21:33:13 ----------
Black che mi dici di Sucker Punch ?? Cmq sono troppo deluso dal film di Dylan Dog! Certo non mi aspettavo un capolavoro ma almeno un mezzo prodotto di nicchia! Ma chi le finanzia ste porcate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLo vedrò lo vedró! Ho letto di una scena di lui che si guarda il fisico mentre si fa una... Epico
Anche se la più folle è la scena dell'ascia...veramente epica ahahah
Magari mi sn esaltato con poco,ma saranno alcune scene,sarà lui che qui è un palestrato maniaco-ossessivo (addominali veloci con il sonoro di un film horror) ma più di una volta sono rimasto così
Cmq mi rendo conto che obiettivamente non è certo un filmone o capolavoro
Da quando ho visto AP sono un fan di christian bale,a proposito leggo buone recensioni su the fighter,qualcuno lo ha visto,ne avete già parlato?
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioCarino, ormai è un cult dell'horror anche se il film ha tutt'altro significato, non vuole essere uno slasher ad minchiam. Il libro è molto diverso e il film risente dei limiti imposti dal minutaggio, comunque si lascia vedere ed è ben fatto.
Lo dovrei cercare su internet,ma in italiano potrebbe non essere facile da trovare
Black ma il libro chiarisce meglio gli intenti/messaggi della storia?
Il finale del film (o meglio gli ultimi 20 minuti) fà cambiare rotta alla storia,che sembrava dover avere un normale inizio/fine,invece in un certo senso è come se non c'è una fine,un episodio chiave che la concluda. Le parole di Bateman dicono tutto e niente,non si sà effettivamente se lui era o non era... (hai capito credo,mi secca fare spoiler che forse rik legge)
Cmq piccola curiosità,"le regole dell'attrazione" e AmP. sono "nello stesso mondo",infatti i due protagonisti,Sean e Patrick Bateman,sono fratelli. Esiste anche una scena,poi tagliata,di LRDA dove i due si incontrano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioGore hai visto il trailer?
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCertificata da Black87 in persona,mica cazzi
Maledettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
E' veramente un film?? ma nn ha senso!...per questo voglio vederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo devo vederlo, oggi lo prendo
PS. CLark guardati the Fighter, decisamente un gran bel film ed un Bale da paura!
Bale è un grande sia come attore che per la sua disponibilità al "sacrificio" Per l'ennesima volta il suo fisico subisce cambiamenti
Al momento mi ricordo questi passaggi:
american psycho (2000?)- muscoloso
l'uomo senza sonno - scheletrico
batman begins- 90kg
altri film- normale
dark knight-come begins (forse un pò più magro)
altri film-normale
the fighter-magro
e se un giorno si farà batman 3...
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNei primi 10 minuti spiegano di cosa tratta i film, un Omagè to "No Reason"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioBè anche Stallone fa ciò che vuole con il proprio corpo... Da Rocky a Rambo III a..... Copland!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSly è un grosso fiero e basta Da rocy a cominciato a diventare sempre più grosso e tirato...Solo in Copland era appunto appesantito, ma non ha mai fatto salti da 40 kili in più o in meno come Bale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSly è un grosso fiero e basta Da rocy a cominciato a diventare sempre più grosso e tirato...Solo in Copland era appunto appesantito, ma non ha mai fatto salti da 40 kili in più o in meno come BaleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta