Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA) quanto riguarda la qualità dovrebbero chiudere tutti
B) Salvo l'Arcadia di Melzo
B) Dovrò andarci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIo guardo i film al cinema perchè mi piace l'odore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
E' veramente un film?? ma nn ha senso!...per questo voglio vederlo
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCella 211?!?!?!
Bel film! Ma niente di colossale! imhoOriginariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioa me invece ha fatto parecchio schifo...ad iniziare dal doppiaggio paragonabile a quello dei pokemon ... trama senza senso finale forzatamente splatter il tutto plagiato da prison break con una regia schifosa... ergo molto meglio guardarsi prison break
Anche i personaggi sono buoni (specialmente quello di malamadre,bravo anche l'attore),mentre la fotografia non è sicuramente da "hollywood",però nel contesto rende la cosa più realistica e ci può stare imho.
Certo qualche perchè per quanto riguarda la sceneggiatura me lo sono chiesto,ma niente di grave...ce ne fossero di film così
Mi ha emozionato molto di più cella 211 scaricato e visto sul pc,che non avatar visto al cinema in 3D,per dirne uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA)
B) Dovrò andarci....
è a 4km da casa mia e ti assicuro che dopo che ci vai.... bè ti toccherà fare 450km ogni volta per vedere un filmsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì infatti tu Moreno sei un maledetto!!! Sergio ti dico solo che il cinema possiede penso l'unica sala certificata THX in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCom'è American Psycho cinefili?
---------- Post added at 21:35:46 ---------- Previous post was at 21:33:13 ----------
Black che mi dici di Sucker Punch ?? Cmq sono troppo deluso dal film di Dylan Dog! Certo non mi aspettavo un capolavoro ma almeno un mezzo prodotto di nicchia! Ma chi le finanzia ste porcate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiommm se non ricordo male ce n'è più di una
ma la verità è che il propietario (gente è un multisala di un privato che aveva un cinema di paese + un cinema dell'oratorio) è appassionatissimo e la tiene stra-aggiornata !
spesso è stata la sala piu all'avanguardia d'europa !
ad esempio prima sala a proiettare in digitale .... e altro ancorasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
dylan dog .... son tentato di vederlo..... ma so cosa rischio.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta