Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto ieri Burlesque, premetto che a me solitamente non piacciono i musicals (Rocky Horror Picture Show a parte), non odio i cantanti pop di moda (come la Aguilera), ma il film è veramente ben riuscito, leggero (ovviamente), ma con un minimo di storia, divertente, romantico, mai "sporco" (niente riferimenti al sesso o ostentazione) ed AUDIO+VIDEO per i maniaci dell'home theatre sono un Must, sembrava continuamente di essere di fronte al palcoscenico



    Commenta


      a mio avviso i file mkv non sono paragonabili ai blu-ray (questi si vedono meglio)
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        una parte è passione, l'altra è la fiction Boris, l'altra è che ho amici nel campo
        Non lo conoscevo...ho letto qualcosa ora su wiki
        Ci faccio un pensierino per seguirlo in streaming

        Commenta


          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          a mio avviso i file mkv non sono paragonabili ai blu-ray (questi si vedono meglio)
          Dipende da come vengono rippati,un buon rip 1080p (sui 15gb) è quasi indistinguibile da un bluray,poi ci sono anche gli mkv che contengono la traccia video "untouched" (sui 20,anche 25gb) e le codifiche audio HD.Praticamente sono bluray senza i vari menù e contenuti speciali

          Commenta


            Ho visto piragna 3d.
            La più grande cazzata del 2011.
            Budella ovunque, ossa in vista, bulbi oculari che volano. merita solo per le TETTE e **** OVUNQUE.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              Ho visto piragna 3d.
              La più grande cazzata del 2011.
              Budella ovunque, ossa in vista, bulbi oculari che volano. merita solo per le TETTE e **** OVUNQUE.
              Hai visto la scena nel finale?!

              Cmq io oggi ho visto disaster movie...

              Commenta


                ma che trashata è il film della ruota assassina??

                Commenta


                  In ritardo ma ho visto Il cigno nero, mizzica imho stupendo e oscar meritatissimo
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    In ritardo ma ho visto Il cigno nero, mizzica imho stupendo e oscar meritatissimo
                    e Oscar mancato come miglior film...altro che discorso del re

                    Commenta


                      Sorvolo elegantemente sul cigno nero.
                      Oggi pomeriggio due titoli da domenica pomeriggio di pioggia.
                      "Il Messaggero" (The Haunting in Connecticut) e "Wolfhound", fantasy russo del 2007.
                      Nessuno dei due si erge al di sopra di un

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Sorvolo elegantemente sul cigno nero.
                        Oggi pomeriggio due titoli da domenica pomeriggio di pioggia.
                        "Il Messaggero" (The Haunting in Connecticut) e "Wolfhound", fantasy russo del 2007.
                        Nessuno dei due si erge al di sopra di un
                        solid quelle sul cigno nero sono opinioni, e le opinioni sono come le supposte

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          a mio avviso i file mkv non sono paragonabili ai blu-ray (questi si vedono meglio)
                          ehehhe.... ti dirò, dipende molto da che impianto hai, da tutta la catena audio e video, molti impianti home theatre si fermano ben prima della misera compressione effettuata su un 1080p. Dipende anche dalla qualità del film, ci sono film girati in modo pessimo, altri in modo perfetto.
                          Io con il Sony HW 10 non riesco a trovare differenze tra un mkv a 1080 da 10-12 giga ed un blue ray.

                          Ieri ad esempio sono andato al cinema con amici ed ho visto di nuovo (stavolta in italiano) "The Fighter", tra casa e cinema c'era una netta perdita di dettagli (a sfavore del cinema)

                          Oltre a questo sfido chiunque a vedere a colpo d'occhio la differenza tra un filmato mp2 da 20-30 giga ed uno mkv da 10 giga



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                            ma che trashata è il film della ruota assassina??



                            Commenta


                              Ma infatti non diciamo amenità per favore La differenza è difficilmente percepibile...Certo se uno ha un impianto da un 20k Euro allora posso capirlo, altrimenti sono solo fisime

                              Per quanto riguarda la differenza di qualità tra cinema e homeTheatre.... Il cinema è bello solo perchè esci di casa e ti vedi il film "enorme" altrimenti per quanto riguarda la qualità dovrebbero chiudere tutti
                              Salvo l'Arcadia di Melzo

                              Commenta


                                Io guardo i film al cinema perchè mi piace l'odore!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎