If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto ieri Burlesque, premetto che a me solitamente non piacciono i musicals (Rocky Horror Picture Show a parte), non odio i cantanti pop di moda (come la Aguilera), ma il film è veramente ben riuscito, leggero (ovviamente), ma con un minimo di storia, divertente, romantico, mai "sporco" (niente riferimenti al sesso o ostentazione) ed AUDIO+VIDEO per i maniaci dell'home theatre sono un Must, sembrava continuamente di essere di fronte al palcoscenico
a mio avviso i file mkv non sono paragonabili ai blu-ray (questi si vedono meglio)
Dipende da come vengono rippati,un buon rip 1080p (sui 15gb) è quasi indistinguibile da un bluray,poi ci sono anche gli mkv che contengono la traccia video "untouched" (sui 20,anche 25gb) e le codifiche audio HD.Praticamente sono bluray senza i vari menù e contenuti speciali
Ho visto piragna 3d.
La più grande cazzata del 2011.
Budella ovunque, ossa in vista, bulbi oculari che volano. merita solo per le TETTE e **** OVUNQUE.
Ho visto piragna 3d.
La più grande cazzata del 2011.
Budella ovunque, ossa in vista, bulbi oculari che volano. merita solo per le TETTE e **** OVUNQUE.
Sorvolo elegantemente sul cigno nero.
Oggi pomeriggio due titoli da domenica pomeriggio di pioggia.
"Il Messaggero" (The Haunting in Connecticut) e "Wolfhound", fantasy russo del 2007.
Nessuno dei due si erge al di sopra di un
Sorvolo elegantemente sul cigno nero.
Oggi pomeriggio due titoli da domenica pomeriggio di pioggia.
"Il Messaggero" (The Haunting in Connecticut) e "Wolfhound", fantasy russo del 2007.
Nessuno dei due si erge al di sopra di un
solid quelle sul cigno nero sono opinioni, e le opinioni sono come le supposte
a mio avviso i file mkv non sono paragonabili ai blu-ray (questi si vedono meglio)
ehehhe.... ti dirò, dipende molto da che impianto hai, da tutta la catena audio e video, molti impianti home theatre si fermano ben prima della misera compressione effettuata su un 1080p. Dipende anche dalla qualità del film, ci sono film girati in modo pessimo, altri in modo perfetto.
Io con il Sony HW 10 non riesco a trovare differenze tra un mkv a 1080 da 10-12 giga ed un blue ray.
Ieri ad esempio sono andato al cinema con amici ed ho visto di nuovo (stavolta in italiano) "The Fighter", tra casa e cinema c'era una netta perdita di dettagli (a sfavore del cinema)
Oltre a questo sfido chiunque a vedere a colpo d'occhio la differenza tra un filmato mp2 da 20-30 giga ed uno mkv da 10 giga
Ma infatti non diciamo amenità per favore La differenza è difficilmente percepibile...Certo se uno ha un impianto da un 20k Euro allora posso capirlo, altrimenti sono solo fisime
Per quanto riguarda la differenza di qualità tra cinema e homeTheatre.... Il cinema è bello solo perchè esci di casa e ti vedi il film "enorme" altrimenti per quanto riguarda la qualità dovrebbero chiudere tutti
Salvo l'Arcadia di Melzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta