Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Sei andato al cinema da solo? Sono in pochi ormai a farlo
    Sono uno dei pochi rimasti! I bar di paese non mi piacciono!

    Commenta


      Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
      vista la prima parte. merita!
      son contento xD
      Anche perchè mi rendo conto che non può piacere a tutti

      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Appena finito di vedere Il Rito! C'ero solo io in sala!

      Bel film! Ma troppo scontato!
      Mi hanno detto che alcune scene fanno abbastanza spavento? confermi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        son contento xD
        Anche perchè mi rendo conto che non può piacere a tutti


        Mi hanno detto che alcune scene fanno abbastanza spavento? confermi?
        Visto il trailer, mi aspettavo di peggio! Nulla di cosi spaventoso!

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Black ti intendi di effetti speciali e roba simile?? spiega un pò please
          Io ancora nn riesco a capire come hanno fatto tutto ciò con una manciata di euro. Già ha una buona resa l'aereo all'inizio,ma il modo in cui si muove il metal gear,l'animazione è buona!...

          Ma poi la regia,le inquadrature,la fotografia,tutto da autodidatti??
          Per la location finale sono a venezia,hanno chiesto un favore al comune

          District 9 mi è piaciuto tantissimo,aspetto un eventuale sequel
          Mi pare che è stato fatto con pochi soldi (per pochi però stavolta si intende qualche milioncino xD)

          Mi strappo i capelli se penso che hanno dato 250k a stò qui


          E' tutta un'ingiustizia,il cinema come le altre cose
          son tutti amici-parenti e la maggiorparte dei soldi li hanno devoluti ad uno studio di computer grafica. Se in italia avessero un po' di cervello non se li farebbero sfuggire. Sarà qualcun altro a notarli.

          ---------- Post added at 19:31:10 ---------- Previous post was at 19:28:04 ----------

          Per il resto la fotografia è molto molto artificiosa ma d'effetto, non potevano fare altro. Chiunque si occupi di fotografia sa fare altrettanto, è solo che qui in Italia siamo abituati a luci aperte ovunque e una cura della fotografia paurosamente schifosa. La regia è acerba e si vede, chiude troppo sui personaggi ed è involontariamente claustrofobica, ma poco importa perché il budget giustifica la penuria nell'uso delle lenti per la cinepresa (le lenti costano tantissimo). Non so bene chi abbia fatto cosa, il risultato è buono.

          Commenta


            visto the experiment....niente di che, banale, molto banale.
            Il mio diario...!

            Commenta


              Visto ieri sera Il Rito. Niente di che, film piatto.
              Scene prevedibili classiche di questi film, viste e riviste. Serve qualcosa di nuovo. Fanno saltare dalla sedia solo chi è alle "prime arimi". Abbiamo bisogno di un horror/thriller/paranormale con i contro c@zzi. Chissa quando arriverà. Si salva un pochino il finale. Degli ultimi 30 film al cinema che ho visto gli unici che vanno ricordati sono Shutter Island, Bastardi senza Gloria, Inception, Cella 211, Toy Story 3 e poco altro.

              Commenta


                Cella 211?!?!?!

                Bel film! Ma niente di colossale! imho

                Commenta


                  Ovviamente neinte di colossale, per quello torniamo indietro nel tempo a Ben Hur
                  Però almeno è uno di quei film che ricordo con piacere.

                  Commenta


                    Visto Wall Street ieri sera
                    trovato molto bello e ben fatto
                    a parte la sequenza delle moto nel bosco
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Sto scaricando Rubber

                      http://discutivo.com/SynopsisRUBBER is the story of Robert, an inanimate tire that has been abandoned in the desert, and suddenly and inexplicably comes to l...



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        visto the experiment....niente di che, banale, molto banale.
                        Tra l'altro se parli dell'ultimo è un banale rifacimento di un film di 10 anni fa.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          Chiunque si occupi di fotografia sa fare altrettanto, è solo che qui in Italia siamo abituati a luci aperte ovunque e una cura della fotografia paurosamente schifosa.
                          E' incredibile come spesso si possa spesso distinguere un buon film da un film di merda da un singolo fotogramma



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            E' incredibile come spesso si possa spesso distinguere un buon film da un film di merda da un singolo fotogramma
                            vero, la fotografia rappresenta almeno il 70% della qualità in un film.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              son tutti amici-parenti e la maggiorparte dei soldi li hanno devoluti ad uno studio di computer grafica. Se in italia avessero un po' di cervello non se li farebbero sfuggire. Sarà qualcun altro a notarli.

                              ---------- Post added at 19:31:10 ---------- Previous post was at 19:28:04 ----------

                              Per il resto la fotografia è molto molto artificiosa ma d'effetto, non potevano fare altro. Chiunque si occupi di fotografia sa fare altrettanto, è solo che qui in Italia siamo abituati a luci aperte ovunque e una cura della fotografia paurosamente schifosa. La regia è acerba e si vede, chiude troppo sui personaggi ed è involontariamente claustrofobica, ma poco importa perché il budget giustifica la penuria nell'uso delle lenti per la cinepresa (le lenti costano tantissimo). Non so bene chi abbia fatto cosa, il risultato è buono.
                              Interessante!
                              Ma studi cinema o qualcosa di simile o sn conoscenze tue,così per passione?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Interessante!
                                Ma studi cinema o qualcosa di simile o sn conoscenze tue,così per passione?
                                una parte è passione, l'altra è la fiction Boris, l'altra è che ho amici nel campo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎