Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiovista la prima parte. merita!
Anche perchè mi rendo conto che non può piacere a tutti
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAppena finito di vedere Il Rito! C'ero solo io in sala!
Bel film! Ma troppo scontato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggioson contento xD
Anche perchè mi rendo conto che non può piacere a tutti
Mi hanno detto che alcune scene fanno abbastanza spavento? confermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioBlack ti intendi di effetti speciali e roba simile?? spiega un pò please
Io ancora nn riesco a capire come hanno fatto tutto ciò con una manciata di euro. Già ha una buona resa l'aereo all'inizio,ma il modo in cui si muove il metal gear,l'animazione è buona!...
Ma poi la regia,le inquadrature,la fotografia,tutto da autodidatti??
Per la location finale sono a venezia,hanno chiesto un favore al comune
District 9 mi è piaciuto tantissimo,aspetto un eventuale sequel
Mi pare che è stato fatto con pochi soldi (per pochi però stavolta si intende qualche milioncino xD)
Mi strappo i capelli se penso che hanno dato 250k a stò qui
E' tutta un'ingiustizia,il cinema come le altre cose
---------- Post added at 19:31:10 ---------- Previous post was at 19:28:04 ----------
Per il resto la fotografia è molto molto artificiosa ma d'effetto, non potevano fare altro. Chiunque si occupi di fotografia sa fare altrettanto, è solo che qui in Italia siamo abituati a luci aperte ovunque e una cura della fotografia paurosamente schifosa. La regia è acerba e si vede, chiude troppo sui personaggi ed è involontariamente claustrofobica, ma poco importa perché il budget giustifica la penuria nell'uso delle lenti per la cinepresa (le lenti costano tantissimo). Non so bene chi abbia fatto cosa, il risultato è buono.
Commenta
-
-
-
Visto ieri sera Il Rito. Niente di che, film piatto.
Scene prevedibili classiche di questi film, viste e riviste. Serve qualcosa di nuovo. Fanno saltare dalla sedia solo chi è alle "prime arimi". Abbiamo bisogno di un horror/thriller/paranormale con i contro c@zzi. Chissa quando arriverà. Si salva un pochino il finale. Degli ultimi 30 film al cinema che ho visto gli unici che vanno ricordati sono Shutter Island, Bastardi senza Gloria, Inception, Cella 211, Toy Story 3 e poco altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto the experiment....niente di che, banale, molto banale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioChiunque si occupi di fotografia sa fare altrettanto, è solo che qui in Italia siamo abituati a luci aperte ovunque e una cura della fotografia paurosamente schifosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' incredibile come spesso si possa spesso distinguere un buon film da un film di merda da un singolo fotogramma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioson tutti amici-parenti e la maggiorparte dei soldi li hanno devoluti ad uno studio di computer grafica. Se in italia avessero un po' di cervello non se li farebbero sfuggire. Sarà qualcun altro a notarli.
---------- Post added at 19:31:10 ---------- Previous post was at 19:28:04 ----------
Per il resto la fotografia è molto molto artificiosa ma d'effetto, non potevano fare altro. Chiunque si occupi di fotografia sa fare altrettanto, è solo che qui in Italia siamo abituati a luci aperte ovunque e una cura della fotografia paurosamente schifosa. La regia è acerba e si vede, chiude troppo sui personaggi ed è involontariamente claustrofobica, ma poco importa perché il budget giustifica la penuria nell'uso delle lenti per la cinepresa (le lenti costano tantissimo). Non so bene chi abbia fatto cosa, il risultato è buono.
Ma studi cinema o qualcosa di simile o sn conoscenze tue,così per passione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioInteressante!
Ma studi cinema o qualcosa di simile o sn conoscenze tue,così per passione?
Commenta
-
Commenta