Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    ho visto the fighter ..... bello ma non c'è da aspettarsi un film solo fatto di incontri.... anzi... bale davvero bravo (per me il crack se lo fumava davvero per recitare )

    ho visto anche "unknown - senza identità" e devo dire molto, ma molto bello
    oddio unknown è una mezza gagata.

    ---------- Post added at 20:29:39 ---------- Previous post was at 20:22:45 ----------

    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    vero, sembrano quasi dei minispot pubblicitari..pur perchè sia come immagini che come suoni si discostano dal resto del film.
    però personalmente mi piacciono...visto che sono spesso fini a se stessi....mi avrebbero dato maggior fastidio se li avesse usati a scopo narrativo-introduttivo o di collegamento.

    cmq black ne approfitto qui per farti i complimenti per il blog...credo di essermi iscritto, ma non ne sono sicuro, sono un disastro in ste cose...una volta iscritto e confermato via mail, coem funziona, devo fare il login?
    cmq i tuoi articoli sono brevi e concisi, eloquenti e divertenti...è un piacere leggerti, oltre che molto utile per chi cerca da relativamente poco tempo di avvicinarsi in maggior misura al cinema, come il sottoscritto, e quindi ha ancora tutta una cultura da costruire.
    Oooo grazie assai Dorian, l'intento del blog è proprio quello che hai descritto. Non sono un "esperto" di cinema, ma solo un appassionato, quindi quello che tento di fare è trasmettere le poche nozioni che ho per avvicinare più gente possibile a film che magari non ha visto/non vedrebbe, proprio perché non piena padronanza di quel linguaggio che permette di sproloquiare di cose che capirebbero solo i cinefili più spinti. L'importante è, come dico sempre, guardare film in multifrequenza.

    ---------- Post added at 20:33:22 ---------- Previous post was at 20:29:39 ----------

    P.S. per iscriversi basta inserire la mail nella barra laterale sotto iscriviti a seppiamovies o qualcosa del genere e poi clickare sul link dell'email di conferma

    Commenta


      multifrequenza?
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ho visto the fighter ..... bello ma non c'è da aspettarsi un film solo fatto di incontri.... anzi... bale davvero bravo (per me il crack se lo fumava davvero per recitare )
        Sto finendo di scaricarlo ora, 720p, ma quasi quasi me lo riscarico a 1080.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          ho visto quella merdata di Frozen ( http://seppiamovies.wordpress.com/2011/03/03/frozen/ ) dal regista di Hatchet mi aspettavo qualcosa di più divertente.
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          Se vi interessa come hanno iniziato Nolan, Tarantino, Aronofsky, Sodebergh e Rodriguez, date un'occhiata qui: http://seppiamovies.wordpress.com/20...per-tarantino/
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          Quello che non mi piace di Jeunet è la tendenza a riempire i vuoti dei dialoghi con dei veri e propri videoclip, per carità belli da vedere ma poco cinematografici, nonostante i film siano confezionati benissimo.

          ---------- Post added at 23:34:37 ---------- Previous post was at 20:53:58 ----------

          ho visto american splendor e ora ho qualche motivo serio per adorare Giamatti.
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          oddio unknown è una mezza gagata.

          ---------- Post added at 20:29:39 ---------- Previous post was at 20:22:45 ----------



          Oooo grazie assai Dorian, l'intento del blog è proprio quello che hai descritto. Non sono un "esperto" di cinema, ma solo un appassionato, quindi quello che tento di fare è trasmettere le poche nozioni che ho per avvicinare più gente possibile a film che magari non ha visto/non vedrebbe, proprio perché non piena padronanza di quel linguaggio che permette di sproloquiare di cose che capirebbero solo i cinefili più spinti. L'importante è, come dico sempre, guardare film in multifrequenza.

          ---------- Post added at 20:33:22 ---------- Previous post was at 20:29:39 ----------

          P.S. per iscriversi basta inserire la mail nella barra laterale sotto iscriviti a seppiamovies o qualcosa del genere e poi clickare sul link dell'email di conferma
          Black.... due palle con sta seppia già i commenti da cinOfilo a tutti i costi sono pesaaaanti, e lasciali guardare un pò di "Rambo contro Terminator" in pace
          Ogni post qui è un riferimento al sito, ce l'hai in firma, hai il post in caffetteria.... arrivano le visite?



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            ma quasi quasi me lo riscarico a 1080.
            Bel film comunque, Bale fantastico... Tra i cinque candidati all'oscar lo piazzerei al secondo posto solo dietro Black Swan

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Sto finendo di scaricarlo ora, 720p, ma quasi quasi me lo riscarico a 1080.
              il film è bello..... sul lato tecnico secondo me un 720p o 1080p.... cambia poco sulle immagini del film....

              ovvio che tanto.... il noleggio fa tutto da solo...... mica fai fatica tu , giusto
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                sul lato tecnico secondo me un 720p o 1080p.... cambia poco sulle immagini del film....
                S-A-C-R-I-L-E-E-E-E-G-I-O



                Commenta


                  ecco , sapevo che mi avresti frainteso

                  il film ha un immagine molto semplice .... che non ti dà lo stesso tipo di impatto di un film ad esempio "hi-tech" tipo Iron Man o Trasfromers che a vederlo in 720p o 1080p c'è un abisso

                  questo intendevo....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    In più ci sono molte riprese volutamente poco fluide e scattose

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Black.... due palle con sta seppia già i commenti da cinOfilo a tutti i costi sono pesaaaanti, e lasciali guardare un pò di "Rambo contro Terminator" in pace
                      Ogni post qui è un riferimento al sito, ce l'hai in firma, hai il post in caffetteria.... arrivano le visite?
                      Sergio carissimo, speravo che nessuno qui si accorgesse delle mie strategie di crossposting per un bel boost di visite al sito . A parte gli scherzi, scrivo le stesse cose che scrivevo in audio/video solo che le posto sul blog, quindi le linko semplicemente qui.

                      Per il "cinefilo a tutti i costi"... ho visto Red con bruce willis. Spassoso. Unknown invece mi ha fatto gagare che ci posso fare.
                      Last edited by Black87; 08-03-2011, 14:34:49.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        Sergio carissimo, speravo che nessuno qui si accorgesse delle mie strategie di crossposting
                        Ti rispondo a tema con un filmato "d'autore", candidato al Leone d'oro, Donatello, Festival di Cannes, Oscar, Toronto film Festival, Sundance Film Festival e decine di altri premi minori.

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                        Commenta


                          Ho visto The fighter però c'è qualcosa che non mi convince pienamente e parlo dell'oscar a Bale. Che ne pensate?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
                            Ho visto The fighter però c'è qualcosa che non mi convince pienamente e parlo dell'oscar a Bale. Che ne pensate?
                            IN molte espressioni non sembra nemmeno lui, a me lasua interpretazione è piaciuta tantissimo!

                            Commenta


                              Anche a me
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ti rispondo a tema con un filmato "d'autore", candidato al Leone d'oro, Donatello, Festival di Cannes, Oscar, Toronto film Festival, Sundance Film Festival e decine di altri premi minori.

                                http://www.youtube.com/watch?v=M4tYN...eature=related
                                vabbuò, se ti da fastidio linko meno, nice and easy. Mi hai mandato a puttane il dirottamento di bw su seppiaseppiaseppia, cinema e bbing sono più vicini di quanto pensassi.
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                Last edited by Black87; 08-03-2011, 18:04:53.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎