Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    appena visto "una notte da leoni"... sono proprio un cazzaro ultimamente vabbeh merita parecchio.. molto interessante e divertente gli darei un 8/10!

    Commenta


      io invece mi son visto "parto col folle" divertente e scorrevole per passare un'oretta e mezza spensierata .
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        visto e devo dire che hai fatto una recensione azzecatisima.
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

        Commenta


          Se vi interessa come hanno iniziato Nolan, Tarantino, Aronofsky, Sodebergh e Rodriguez, date un'occhiata qui: http://seppiamovies.wordpress.com/20...per-tarantino/

          Commenta


            Ieri ho visto the fighter al cinema e piraha 3D... Il primo veramente bello! Il secondo

            Commenta


              Piranha 3d è quello dove c'è riley steele vero?
              MKK Fake

              Commenta


                Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                Piranha 3d è quello dove c'è riley steele vero?
                Yep!

                Commenta


                  Ah ah!

                  Non c'entra nulla con il cinema (Inciso: in questi giorni ho visto Lock&Stock, uno dei primi film di Guy Rithcie mi pare...se vi è piaicuto rock and rolla, vedetelo!) ma mi sto vedendo tutte le puntate di Big Bang Theory. Una sit-com decisamente brillante.
                  MKK Fake

                  Commenta


                    Io stasera, in fratellanza con il 3d "top anime" mi vedo Akira..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                      procurati un tir di clinex, ti avviso
                      vero.
                      Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                      "cattivissimo me" spacca!! quei cosi gialli soprattutto... paragonabile assolutamente a megamind! se non migliore... quindi direi 8.5/10 o anche qualcosa di più!
                      io portai la mia sorellina a vedere al cinema cattivissimo me, rapunzel e megamind.
                      devo dire che mi aspettavo di annoiarmi, e invece sono fatti davvero bene sia come storia ma soprattutto come costruzione dei personaggi.
                      certo non paragonabili ai "veri" film, ma meglio di moltissimi film non cartone che fanno tanto rumore ma poi alla fine si rivelano con trama zero, tipo the expendables.
                      Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                      Chi ha visto l'eplosivo piano di bazil, che ne pensate?
                      bello come film.
                      la mano di jeunet si vede.
                      il film ha la stessa atmosfera da fiaba del favoloso mondo di amelie, e anche qui con la presentazione di ogni personaggio sembra di stare da bambini al circo, con una miriade di figure grottesche.
                      però IFMDM è molto più convolgente e ha una trama migliore.
                      l'esplosivo piano di bazil è un bellissimo film e scorre veloce, però non è all'altezza di amelie.
                      pure la colonna sonora è molto bella, ma amelie secondo me vanta forse la miglior colonna sonora di tutte con tiersen, almeno per i miei gusti.

                      Commenta


                        Vero! Cattivissimo me è stupendo! I cosi gialli si chiamano minions ci avevo aperto anchw un 3d a riguardo...

                        Commenta


                          Quello che non mi piace di Jeunet è la tendenza a riempire i vuoti dei dialoghi con dei veri e propri videoclip, per carità belli da vedere ma poco cinematografici, nonostante i film siano confezionati benissimo.

                          ---------- Post added at 23:34:37 ---------- Previous post was at 20:53:58 ----------

                          ho visto american splendor e ora ho qualche motivo serio per adorare Giamatti.

                          Commenta


                            Bel film the Fighter Bale da paura! Però l'Oscar di quest'anno tra i candidati era di dirito di Black Swan

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              Quello che non mi piace di Jeunet è la tendenza a riempire i vuoti dei dialoghi con dei veri e propri videoclip, per carità belli da vedere ma poco cinematografici, nonostante i film siano confezionati benissimo.

                              ---------- Post added at 23:34:37 ---------- Previous post was at 20:53:58 ----------

                              ho visto american splendor e ora ho qualche motivo serio per adorare Giamatti.
                              vero, sembrano quasi dei minispot pubblicitari..pur perchè sia come immagini che come suoni si discostano dal resto del film.
                              però personalmente mi piacciono...visto che sono spesso fini a se stessi....mi avrebbero dato maggior fastidio se li avesse usati a scopo narrativo-introduttivo o di collegamento.

                              cmq black ne approfitto qui per farti i complimenti per il blog...credo di essermi iscritto, ma non ne sono sicuro, sono un disastro in ste cose...una volta iscritto e confermato via mail, coem funziona, devo fare il login?
                              cmq i tuoi articoli sono brevi e concisi, eloquenti e divertenti...è un piacere leggerti, oltre che molto utile per chi cerca da relativamente poco tempo di avvicinarsi in maggior misura al cinema, come il sottoscritto, e quindi ha ancora tutta una cultura da costruire.

                              Commenta


                                ho visto the fighter ..... bello ma non c'è da aspettarsi un film solo fatto di incontri.... anzi... bale davvero bravo (per me il crack se lo fumava davvero per recitare )

                                ho visto anche "unknown - senza identità" e devo dire molto, ma molto bello
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎