If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non l'ho ancora visto The Hurt Locker! Non al top tanto per cambiare?
---------- Post added at 11:51:49 ---------- Previous post was at 11:50:19 ----------
E' dal 2005 che a vincere l'Oscar come miglior film non è un Film con la F maiuscola ed i controcazzi (Million Dollar Baby)...Altrimenti bisogna tornare ancora indietro su Signore degli Anelli 2003 e Gladiatore 2001...o a Beautiful Mind volendo
bè 2008, No country for old men... scusa se è poco. e gareggiava con There will be blood altro bellissimo film.
Mi sono reso conto che non ho visto The Departed, staconsigliato?
se ti piaccioni i film orientali guardati la trilogia Infernal Affairs,dalla quale è tratto The departed.
Il film di scorsese piglia il meglio da là e poi aggiungici belle interpretazioni,sopratutto di Jack Nicholson e il bel film c'è di sicuro.
Certo che far vincere l'oscar proprio per quel film,dopo tutti i capolavori veri che aveva diretto in passato...
se ti piaccioni i film orientali guardati la trilogia Infernal Affairs,dalla quale è tratto The departed.
Il film di scorsese piglia il meglio da là e poi aggiungici belle interpretazioni,sopratutto di Jack Nicholson e il bel film c'è di sicuro.
Certo che far vincere l'oscar proprio per quel film,dopo tutti i capolavori veri che aveva diretto in passato...
in genere non vedo mai film orientali, grazie per la segnalazione!
Visto ladri di cadaveri. Non mi ha fatto ridere... sorridere direi D'altronde lo stile di Landis è quello. Insomma gli darei un 6 +. Oh... poi magari sono io che ieri non c'ero molto con la testa
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Visto ladri di cadaveri. Non mi ha fatto ridere... sorridere direi D'altronde lo stile di Landis è quello. Insomma gli darei un 6 +. Oh... poi magari sono io che ieri non c'ero molto con la testa
io mi sono letteralmente addormentato, l'ho visto ieri sera, l'ho pure recensito. Landis non mi dispiace e neanche pegg, ma il film mi ha proprio annoiato.
---------- Post added at 14:46:43 ---------- Previous post was at 14:41:52 ----------
Ma avete visto lo scempio che stanno facendo con il sequel di Amici Miei?
Bien allora stasera per Ladri di cadaveri salto e mi vedo il cigno nero anche se qualità che ho trovato è abbastanza pessima Quasi quasi me lo guardo subbato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta