Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora visto The Hurt Locker! Non al top tanto per cambiare?

    ---------- Post added at 11:51:49 ---------- Previous post was at 11:50:19 ----------

    E' dal 2005 che a vincere l'Oscar come miglior film non è un Film con la F maiuscola ed i controcazzi (Million Dollar Baby)...Altrimenti bisogna tornare ancora indietro su Signore degli Anelli 2003 e Gladiatore 2001...o a Beautiful Mind volendo
    bè 2008, No country for old men... scusa se è poco. e gareggiava con There will be blood altro bellissimo film.


    Mi sono reso conto che non ho visto The Departed, staconsigliato?

    Commenta


      se ti piaccioni i film orientali guardati la trilogia Infernal Affairs,dalla quale è tratto The departed.
      Il film di scorsese piglia il meglio da là e poi aggiungici belle interpretazioni,sopratutto di Jack Nicholson e il bel film c'è di sicuro.
      Certo che far vincere l'oscar proprio per quel film,dopo tutti i capolavori veri che aveva diretto in passato...

      Commenta


        nostalgia canaglia... mi sono rivisto Missisipi Adventure...

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          se ti piaccioni i film orientali guardati la trilogia Infernal Affairs,dalla quale è tratto The departed.
          Il film di scorsese piglia il meglio da là e poi aggiungici belle interpretazioni,sopratutto di Jack Nicholson e il bel film c'è di sicuro.
          Certo che far vincere l'oscar proprio per quel film,dopo tutti i capolavori veri che aveva diretto in passato...
          in genere non vedo mai film orientali, grazie per la segnalazione!

          Commenta


            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            bè 2008, No country for old men... scusa se è poco. e gareggiava con There will be blood altro bellissimo film.


            Mi sono reso conto che non ho visto The Departed, staconsigliato?
            Trovo "Non è un paese per vecchi" uno dei film più sopravvalutati degli ultimi anni quindi non mi pronuncio
            Veditelo the Departed, è particolare

            Commenta


              Visto ladri di cadaveri. Non mi ha fatto ridere... sorridere direi D'altronde lo stile di Landis è quello. Insomma gli darei un 6 +. Oh... poi magari sono io che ieri non c'ero molto con la testa
              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                cmq ti faccio i miei complimento black..ho letto i tuoi articoli e scrivi davvero bene
                Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                quoto topper, grande black! La storia sul film di Dylan Dog è assurda.. neanche il maggiolone bianco!
                Grazie a tutti e due Mi ci sto mettendo d'impegno e la cosa mi piace pure... e le visite per fortuna continuano a salire.

                Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                Visto ladri di cadaveri. Non mi ha fatto ridere... sorridere direi D'altronde lo stile di Landis è quello. Insomma gli darei un 6 +. Oh... poi magari sono io che ieri non c'ero molto con la testa
                io mi sono letteralmente addormentato, l'ho visto ieri sera, l'ho pure recensito. Landis non mi dispiace e neanche pegg, ma il film mi ha proprio annoiato.

                ---------- Post added at 14:46:43 ---------- Previous post was at 14:41:52 ----------

                Ma avete visto lo scempio che stanno facendo con il sequel di Amici Miei?

                Commenta


                  Bien allora stasera per Ladri di cadaveri salto e mi vedo il cigno nero anche se qualità che ho trovato è abbastanza pessima Quasi quasi me lo guardo subbato

                  Commenta


                    stasera o Ladri di cadaveri o Una notte da Leoni... Oppure se mi gira L'inquilino del terzo piano...

                    Commenta


                      vedi anche Rosemary's baby

                      Commenta


                        una notte da leoni è veramente carino
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Bene comincio a vedere Black Swan
                          Ho notato che la ballerina che arriva da fuori é la ragazza che accopagna Denzel w. in Codice Genesi
                          Last edited by Rik_the_Dog; 01-03-2011, 21:22:56.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                            stasera o Ladri di cadaveri o Una notte da Leoni... Oppure se mi gira L'inquilino del terzo piano...
                            ti gira ti gira.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                              una notte da leoni è veramente carino
                              straquoto
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                vedi anche Rosemary's baby
                                Rosemary's baby è uno dei primi di Polansky che si vede quando si è studenti fuorisede! Quindi qualche annetto fa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎