Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    avevo letto...Farrel...
    In effetti troppo espressivo per poter sostituire degnamente Swarzy

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      In effetti troppo espressivo per poter sostituire degnamente Swarzy

      Commenta


        ve lo incollo anche qui dalla caffetteria, magari vi interessa:

        Ragassuoli, vi annuncio che grazie a Morens, il mio collaboratore, potrete seguire "live" la notte degli oscar sul mio blog, premio per premio. Verrà aperto un post aggiornato costantemente. Domani notte quindi, se volete sapere chi riceverà le varie statuette, clickate sul banner qui in firma e aggiornate di tanto in tanto per sapere le novità (magari mettendomi tra i preferiti :culol). Verranno inviati anche aggiornamenti su facebook (ma dopo qualche minuto), basterà iscriversi alla pagina seppiamovies che ho creato da poco. La cerimonia comincerà a mezzanotte tra il 27 e il 28 (domani), le premiazioni un po' più tardi.

        Commenta


          visto 127 ore.

          carino ma mi aspettavo di meglio! per certi aspetti è molto scontato! E piatto.
          Last edited by all_S_stYle; 27-02-2011, 14:16:40.

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            visto 127 ore.

            carino ma mi aspettavo di meglio! per certi aspetti è molto scontato!
            idem,visto ieri...mi aspettavo di più.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              * PEGGIOR FILM
              L’ultimo Dominatore dell’Aria

              * PEGGIOR ATTORE
              Ashton Kutcher : Killers/Valentine’s Day


              * PEGGIORE ATTRICE
              Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis & Cynthia Nixon / SEX & THE CITY 2

              * PEGGIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA
              Jessica Alba / THE KILLER INSIDE ME, LITTLE FOCKERS, MACHETE and VALENTINE’S DAY

              * PEGGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
              Jackson Rathbone / THE LAST AIRBENDER and TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

              * PEGGIOR USO IMPROPRIO E CAVAOCCHI DEL 3D (categoria speciale per il 2010)
              L’ultimo dominatore dell’aria

              * PEGGIOR COPPIA SULLO SCHERMO / CAST D’INSIEME
              The Entire Cast of SEX & THE CITY 2

              * PEGGIOR REGISTA
              M. Night Shyamalan / THE LAST AIRBENDER

              * PEGGIOR SCENEGGIATURA
              L’ultimo dominatore dell’Aria Written by M. Night Shyamalan, based on the TV series created by Michael Dante DiMartino and Brian Konietzko

              * PEGGIOR PREQUEL, REMAKE, ADATTAMENTO O SEQUEL
              SEX & THE CITY 2

              Shyamalan in picchiata (oddio a me non è mai piaciuto)

              Commenta


                Come faccio a vedere la cerimonia in stream?devo anche registrarmi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Shyamalan in picchiata (oddio a me non è mai piaciuto)
                  ha fatto un film decente del resto... son capaci tutti

                  ---------- Post added at 19:11:03 ---------- Previous post was at 19:10:08 ----------

                  sul mio blog non sarà in streaming ma verrà creato un post che sarà aggiornato di volta in volta.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    ha fatto un film decente del resto... son capaci tutti

                    ---------- Post added at 19:11:03 ---------- Previous post was at 19:10:08 ----------

                    sul mio blog non sarà in streaming ma verrà creato un post che sarà aggiornato di volta in volta.
                    cmq ti faccio i miei complimento black..ho letto i tuoi articoli e scrivi davvero bene

                    Commenta


                      quoto topper, grande black! La storia sul film di Dylan Dog è assurda.. neanche il maggiolone bianco!

                      Commenta


                        Visto "Vexille", anime cyberpunk del 2007 che fece incetta di premi all'uscita. Spunto abbastanza originale, svolgimento così così, molto (troppo) derivativo. Però le scene d'azione e l'animazione cel-shaded sono fantastici.

                        Commenta


                          http://seppiamovies.wordpress.com/20...11-la-diretta/ e parte la diretta degli oscar

                          Commenta


                            Ragazzi questo è il trailer di Dylan Dog:



                            che trashata immane!

                            Commenta


                              Visto ieri con mia figlia Dragon Trainer
                              bel d' animazione che scoore con buoni ritmi e con ottime idee ( vedi le varie tipologie di draghi )
                              da vedere anche se non si hanno minorenni al seguito
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                Tutto sto clamore per il discorso del Re...Mah... Bel film eh...però...miglior film dell'anno...siam messi male imho

                                Peggior film il dominatore dell'aria invece meritatissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎