Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Push. aperto topic in caffetteriaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolost 5x12 omg
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionoob..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
io forse lo vedo stanotte. cmq sicuramente niente di paragonabile a fringe 1x15. da urlo. tristan mollalo lost che ormai nn sanno + cosa tirare fuori.
passa al lato oscuro della forza.
fringe è il futuroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma va..lost non s'abbandona....
ps mi son comprato il 1° cofanetto di DEXTER
regalo del papi
vista la 5x12, diciamo che ha salvato molto, lo devo ammettere.
piccolo ot-qualcuno mi puo' indicare un moorpg (fantasy) gratuito o....che sia disponibile come server gratuito ita ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
visto che - l'argentino bel film anche se per apprezzarlo completamente penso doveva essere visto insieme all'altra metà che-il guerrigliero."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma va..lost non s'abbandona....
ps mi son comprato il 1° cofanetto di DEXTER
regalo del papi
E' in produzione la quarta stagione se non sbaglio, speriamo continui ancora a lungo....
Hai visto gli episodi di the shield? E' la mia preferita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioBello dexter...ho iniziato da qualche settimana a vederlo e sono verso la fine della prima stagione!
E' in produzione la quarta stagione se non sbaglio, speriamo continui ancora a lungo....
Hai visto gli episodi di the shield? E' la mia preferita
the wire (stesso genere + realistico)
sons of anarchy (stesso autore)
oz
in sons of anarchy c'è un personaggio in comune che altri non è che...anzi, sarebbero 2+ una comparsaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose ti è piaciuto the shield prova
the wire (stesso genere + realistico)
sons of anarchy (stesso autore)
oz
in sons of anarchy c'è un personaggio in comune che altri non è che...anzi, sarebbero 2+ una comparsa
sons of anarchy è in italiano? l'ho già sentito ma non l'ho mai visto..mi sembra che l'avevo trovato in streaming coi sottotitoli...
guarderò the wire allora grazie per la dritta amigo
Commenta
-
-
ah, ecco, italiano c'è romanzo criminale (la serie tv,nn il film).
diciamo che se ti piace the shield ovvio che lo preferisci ad altri, ma sons nn è x niente inferiore , anzi, promette meglio xchè nasce dall'esperienza di the shield ma con possibilita' maggiori.
anche deadwood è da considerare un the shield ambientato nel far west, con questo simpatico personaggio al posto di vic mackie
in questo momento sono proprio al minuto 7.55 di the shield 3x07 - canzoni di morteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta