Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovisto ieri sera io & Marley...bellissimo...inutile dire che tutti alla fine del film piangevanoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovisto ieri sera io & Marley...bellissimo...inutile dire che tutti alla fine del film piangevano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioVolevo vederlo anch'io! Bello vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioVolevo vederlo anch'io! Bello vero?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioè bello, ma preoccupante x chi come me ha il cane nn + giovanissimo...entro qualche annetto anch'io dovro' affrontare certe cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi hanno parlato invece benissimo del film "watchmen"
e poi dragon ball il film mi sa di cagata colossale... confermate??
cmq un film che mi è piaciuto parecchio è sicuramente
il labirinto del fauno! cruento realista fantastico e commovente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOltretutto in fast e furious 4 se non erro c'è il ritorno di Vin Diesel
c'è anche michelle rodriguez :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi riforma la coppia del 1°..
c'è anche michelle rodriguez :
Me gusta muchoooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMichelleeeeee
Me gusta muchoooo
Commenta
-
Commenta