No e ne ho solo sentito parlare di sfuggita.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
se mirrors è quello con kiefer sutherland è veramente bello, anche + dell'originale,uno dei pochi horror ben fatti degli ultimi anni.
imago mortis ha avuto una distribuzione pietosa, sarei scettico xchè lo descrivono come la rinascita dell'horror italiano....mhhh stiamo a vedereThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil noir piace a qualcuno ? nessuno ha mai visto fargo ?
devo ammettere che pero' anche i migliori film spariscono davanti ad una serie tv ben realizzata, ormai penso, a parte casi straordinari, di preferire le serie ai film.
da segnalare fratello dove sei,probabilmente l miglior film girato da clooney
mi hanno detto che anche Fringe è da vedere.
Ho visto changeling con la Jolie...veramente bello...
stasera vedo the millionaire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConsiglio "Mirrors", tra gli ultimi horror, non malaccio....
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioche ne pensi di Prison Break??
stasera vedo the millionaire
The millionaire merita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioche ne pensi di Prison Break??
stasera vedo the millionaireThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
allora prima ti consiglierei di dedicare la tua attenzione a deadwood.
x restare in tema ieri sera mi sono visto criminal (2004) ,ottimo rifacimento dell'ottimo le nove regine.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioTHE MILLIONAIRE: molto bello, da vedere-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma non è un film sentimentale the millionaire ? azz, nn piaciono manco alla mia fidanzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil noir piace a qualcuno ? nessuno ha mai visto fargo ?
hai visto l'uomo ke nn c'era ? fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMe lo sono perso,provvederò presto
Molto bello Changeling,anche se è di una tristezza...
The millionaire merita
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta