Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
n questo momento su rai movie c'e' il mercante di venezia. ottimo al pacino
---------- Post added at 01:25:11 ---------- Previous post was at 01:24:41 ----------
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.h...9-8e2989cbcc2a
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiovisto yattaman il film molto carino, per chi si ricorda e apprezzava il cartone
Commenta
-
-
Yattaman l'ho visto anche io ieri ....
mi è parsa forse la migliore trasposizione "live" di un cartone animato che io ricordi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
A breve metterò su un blog in cui recensirò i film che vedo, giornalmente. Il blog in realtà c'è già, ma ho il PC (quello buono) morto a causa di un problema di firmware dell'hard disk quindi per "fare le cose per bene" ci vorrà un po' di tempo. Stay tuned, sarà un blog pieno di emozzzzioni da predator photoshoppato alla filmografia di herzog, insomma recensirò un po' tutto e ci metterò anche qualche news di particolare interesse per i cinefili, ma anche per i cinofili come rik.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioA breve metterò su un blog in cui recensirò i film che vedo, giornalmente. Il blog in realtà c'è già, ma ho il PC (quello buono) morto a causa di un problema di firmware dell'hard disk quindi per "fare le cose per bene" ci vorrà un po' di tempo. Stay tuned, sarà un blog pieno di emozzzzioni da predator photoshoppato alla filmografia di herzog, insomma recensirò un po' tutto e ci metterò anche qualche news di particolare interesse per i cinefili, ma anche per i cinofili come rik.
Commenta
-
-
io ho rivisto "the gift" .....me lo ricordavo meglio.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAppena finito "Shadow" di Zampaglione. Modesto tuttalpiù.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAppena finito "Shadow" di Zampaglione. Modesto tuttalpiù.Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer me era modesto fino al twist finale,poi mi è caduto proprio sul *****"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioYattaman l'ho visto anche io ieri ....
mi è parsa forse la migliore trasposizione "live" di un cartone animato che io ricordi....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta