Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto, nn c'è Stallone che rischia la vita per una semi-sconosciuta e salvandola mentre è bendata le dice "sono io sono io"
Ps. Ho quotato te Socio, ma penso che tu voglia solo rompermi le balle quindi ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioquanto siete terra terra ragazzi!! Avete il cervello a compartimenti stagni...
Ps. Ho quotato te Socio, ma penso che tu voglia solo rompermi le balle quindi ci sta
Però vedi.. parli con toni entusiastici di filmacci da 4 soldi dove le emozioni e i valori sono tagliati con l'accetta e poi di fronte ad un film impegnato te ne esci con "nn ti lascia niente"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerò vedi.. parli con toni entusiastici di filmacci da 4 soldi dove le emozioni e i valori sono tagliati con l'accetta e poi di fronte ad un film impegnato te ne esci con "nn ti lascia niente"
Il discorso del re è sì un film "impegnato", ma non mi ha lasciato nulla, al di là dell'ottima interpretazione e di qualche bel dialogo! Ci sono film molto più "seri" di questo che fanno venire la pelle d'oca per l'empatia che riescono a darti, non so se mi spiego
Secondo me inoltre è indice di infinita ristrettezza mentale essere in grado di apprezzare soltanto un genere di film/libro/opera d'arte e via dicendo, mi viene in mente per dire Sergio, che magari una sera si guarda un filmetto leggero in famiglia, il giorno dopo il Miglio Verde e il giorno seguente Star Wars! Così si fa imho...Last edited by Rik_the_Dog; 04-02-2011, 15:37:18.
Commenta
-
-
Ma cosi faccio anch'io.. mi guardo "commando", mi esalta, ma è un'esaltazione che resta nei confini del ludico..
Poi mi guardo Scent of a woman e li mi viene la pelle d'oca..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa cosi faccio anch'io.. mi guardo "commando", mi esalta, ma è un'esaltazione che resta nei confini del ludico..
Poi mi guardo Scent of a woman e li mi viene la pelle d'oca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio...magari una sera si guarda un filmetto leggero in famiglia, il giorno dopo il Miglio Verde e il giorno seguente Star Wars! Così si fa imho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE di questi 3 qual'è il film impegnato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioChe ne pensate di De Niro che non solo recita in Manuale d'Amore 3, ma lo fa perfino in italiano?
http://tv.repubblica.it/copertina/de...o=&ref=HRESS-5
Stessa pecunia che hanno dato alla Panettiere per questa porcheria che non manderebbero in onda neppure nelle Tv brasiliane
http://www.youtube.com/watch?v=zrQp3GEQSRA
---------- Post added 05-02-2011 at 15:11:25 ---------- Previous post was 04-02-2011 at 20:16:25 ----------
Ieri ho visto Santa Sangre,dopo "El Topo" e "La montagna Sacra" è il terzo film del "mago" Jodorowsky che vedo,e paradossalmente anche il più "accessibile",anzi a chi volesse approcciarsi col mondo onirico del regista cileno suggerirei di iniziare proprio da questo.
Ovviamente rimane sempre un film di Jodorowsky,quindi dirompente,eccessivo,controverso,spiazzante e chi più ne ha più ne metta,ridondante di citazioni da Browning a Fellini,senza contare la simbologia psicanalitica sull'interpretazione della quale lascio campo libero a Black.
PS: per chi come me è affascinato dal mondo circense (clown,freaks,ecc... sarà che ho visto It che avevo 5 anni ) stà per uscire la "Ballata dell'odio e dell'amore"Last edited by Je ssò Foorttt''; 05-02-2011, 16:15:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa che ***** di film guardi
Commenta
-
-
visto yattaman il film molto carino, per chi si ricorda e apprezzava il cartone
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta