Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
    Verissimo. Anche perchè non so la polizia postale, ma la finanza si fa' pochi problemi a venirti a prelevare a casa anche se hanno solo dei sospetti...delle scene da film, viste da vicino tra l'altro. Poi mi piacerebbe sapere perché i grandi evasori poi non li beccano mai... (scusate l'ot, la chiudo qua)
    Vero.. a mio cugggino hanno sfondato la porta alle 4 del mattino, irruzione stile fbi contro i narcotrafficanti colombiani, per aver scaricato un film
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Socio
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Vero.. a mio cugggino hanno sfondato la porta alle 4 del mattino, irruzione stile fbi contro i narcotrafficanti colombiani, per aver scaricato un film


        socio tu ci scherzi, ma mio zio ha fatto causa allo stato per il trattamento che gli ha riservato la finanza per "presunti illeciti"...

        p.s. siamo più che ot, se passa un mod ci banna tutti.

        Commenta


          Albs,mi spiace ma i provini per The Machinist 2 non sono quì

          Commenta


            Commenta




              ---------- Post added at 18:28:41 ---------- Previous post was at 18:27:34 ----------

              http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Allora un paio di film visti recentemente:
                1. In cerca di amy, regia di Kevin "zittino bob" Smith, il regista di clerks. Un film in pieno stile clerks (quindi, molto divertente) con ben affleck protagonista, fa però riflettere seriamente sulle tematiche dell'amore, dell'omosessualità, il tutto in maniera molto realistica, io personalmente mi sono rivisto in tutta una serie di "paranoie" d'ammore che si fa ben affleck nel corso del film. Non mancno la coppia di spacciatori e i riferimenti a tutto l'universo dei personaggi di kevin smith. Caldamente consigliato, voto 8,5.
                2. Enter the void. Allora, trattasi un film altamente visionario, una fotografia letteralmente da urlo e una storia totalmente atipica. In breve: la storia di una coppia di orfani disadattati cresciuti a tokyo. Lui drogato "mistico", lei stripper, entrambi in un rapporto incestuoso che viene ripercorso sin dall'infanzia. Tokyo viene riprodotta con una fotografia decisamente al "tungsteno" per accentuare la moltitudine di neon, i trip dei personaggi, il tutto condito da una serie di inquadrature dall'alto e in prima persona che accentuano i cambi di prospettiva "volando" letteralmente da un posto all'altro. A tratti molto complicato e disturbante sin dall'inizio, merita la visione per chi ha i gusti MOLTO affinati.
                3. 127 Ore, l'ultimo di danny boyle (per gli ignoranti, il regista di trainspotting, 28 giorni dopo, the millionaire). Merita davvero, la storia vera di un alpinista (James Franco) che rimane incastrato dopo una caduta in un canyon durante una delle sue escursioni. Si troverà a passare 5 giorni bloccato sia fisicamente che mentalmente, dato che quello che gli impedisce di andare via è proprio il suo preziosissimo braccio, schiacciato da un masso che si è staccato dalla roccia. Bellissime le sequenze in cui accarezza la roccia, danno perfettamente l'idea del rapporto del ragazzo con essa. Piacerà moltissimo a chiunque ami l'arrampicata o ne abbia anche un'idea vaga. Tagliare o non tagliare? un 8 pieno.

                Commenta


                  Ma stai in Alaska Black?Dove l'hai visto 127 ore?Cmq lo attendo con ansia,pare che Franco possa contendere l'oscar a Firth
                  In cerca di Amy l'ho visto,boh imho Smith dopo il primo Clerks è andato sempre in calando (per poi iniziare a scavare nell'ultimo con Willis).Enter the void ho visto il trailer e mi incuriosisce,my junkie friend

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Ma stai in Alaska Black?Dove l'hai visto 127 ore?Cmq lo attendo con ansia,pare che Franco possa contendere l'oscar a Firth
                    In cerca di Amy l'ho visto,boh imho Smith dopo il primo Clerks è andato sempre in calando (per poi iniziare a scavare nell'ultimo con Willis).Enter the void ho visto il trailer e mi incuriosisce,my junkie friend
                    a me in cerca di amy è piaciuto molto... anche se devo ammettere che quel tipo di comicità non fa ridere tutti. La performance di franco è davvero notevole, firth non mi piace come attore, spero che franco gli soffi l'oscar perché "regge" il film davvero bene e lo fa tutto da solo. Enter the void andrebbe visto da lucidi, ieri mi ha procurato diverse paranoie.
                    P.S. dolso di mulo è più folte di glande mulaglia (Confucio cit.)
                    Last edited by Black87; 29-01-2011, 15:17:28.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      a me in cerca di amy è piaciuto molto... anche se devo ammettere che quel tipo di comicità non fa ridere tutti. La performance di franco è davvero notevole, firth non mi piace come attore, spero che franco gli soffi l'oscar perché "regge" il film davvero bene e lo fa tutto da solo. Enter the void andrebbe visto da lucidi, ieri mi ha procurato diverse paranoie.
                      P.S. dolso di mulo è più folte di glande mulaglia (Confucio cit.)


                      Mentre attendo sulla riva del torrente qualcosa di meglio che uno screener (oramai sono abituato troppo bene) ti posso dire che Firth fino a A Single Man mi era del tutto indifferente,in questo TKS la sua interpretazione (e forse ancor di più quella di Rush) è magistrale,pochi cazzi.
                      Aldilà delle interpretazioni il film è molto british,dalla fotografia ai dialoghi (ah,straconsigliato l'audio originale) al ritmo,sicuramente un buon film anche se imho alcune delle 12 nominations sono fuori luogo (effetti sonori?montaggio?)

                      Dalla fotografia ovattata e dallo humour d'oltremanica passo a qualcosa di meno politically correct,ho visto I saw the devil di Kim Jee-woon con Lee Byung-hun (Oldboy).
                      Che dire,dopo la trilogia della vendetta,the chaser,two sisters beh,inizio a pensare che i koreani siano un popolo un tantino rancoroso,mi ricorderò di dare la mancia al pizza pony mandorlato la prossima volta,giusto per non rischiare di ritrovarmi con le interiora sparse sul pavimento.
                      Come al solito i koreani dimostrano grande dinamicità e innovazione nelle riprese e nel montaggio,il tutto condito da humour (non british,ndr),senza cadere nel classico clichè dell'inversione dei ruoli vittima/carnefice.Come al solito lo consiglio solo a chi sà a cosa và incontro

                      Commenta


                        Ottimi consigli Black e Jess. Grazie a entrambi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Mentre attendo sulla riva del torrente qualcosa di meglio che uno screener (oramai sono abituato troppo bene) ti posso dire che Firth fino a A Single Man mi era del tutto indifferente,in questo TKS la sua interpretazione (e forse ancor di più quella di Rush) è magistrale,pochi cazzi.
                          Aldilà delle interpretazioni il film è molto british,dalla fotografia ai dialoghi (ah,straconsigliato l'audio originale) al ritmo,sicuramente un buon film anche se imho alcune delle 12 nominations sono fuori luogo (effetti sonori?montaggio?)

                          Dalla fotografia ovattata e dallo humour d'oltremanica passo a qualcosa di meno politically correct,ho visto I saw the devil di Kim Jee-woon con Lee Byung-hun (Oldboy).
                          Che dire,dopo la trilogia della vendetta,the chaser,two sisters beh,inizio a pensare che i koreani siano un popolo un tantino rancoroso,mi ricorderò di dare la mancia al pizza pony mandorlato la prossima volta,giusto per non rischiare di ritrovarmi con le interiora sparse sul pavimento.
                          Come al solito i koreani dimostrano grande dinamicità e innovazione nelle riprese e nel montaggio,il tutto condito da humour (non british,ndr),senza cadere nel classico clichè dell'inversione dei ruoli vittima/carnefice.Come al solito lo consiglio solo a chi sà a cosa và incontro
                          Su rush non ho dubbi, su firth mi fido di te. Mi vedrò TKS a tempo debito e anche i saw the devil dato che la descrizione si avvicina molto a quella tipologia di film che mi piacciono e che non vedo da un po' curiosità, ma quello sui vampiri di chan wook park l'hai visto? ti è piaciuto?

                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Ottimi consigli Black e Jess. Grazie a entrambi.

                          Commenta


                            Thist,l'avevo scaricato e poi dimenticato,ora rimedio

                            Commenta


                              visto solomon kane, un film che quando uscì mi incuriosì, però poi non riuscendo a vederlo (non ricordo manco perchè), l'ho completamente dimenticato, fino ad oggi che mi è tornato alla memoria e l'ho guardato.
                              bel film tutto sommato, fatto bene e girato bene, ma un pò mi ha deluso, mi aspettavo di meglio...la trama è abbastanza debole, anzi molto debole, e sembra buttata lì lì per giustificare la carneficina continua del film.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                visto solomon kane, un film che quando uscì mi incuriosì, però poi non riuscendo a vederlo non ricordo manco perchè, l'ho completamente dimenticato, fino ad oggi che mi è tornato alla memoria e l'ho guardato.
                                bel film tutto sommato, fatto bene e girato bene, ma un pò mi ha deluso, mi aspettavo di meglio...la trama è abbastanza debole e sembra buttata lì lì per giustificare la carneficina continua del film.
                                Alcune parti sono imbarazzanti
                                Però tutto sommato come filmetto senza grandi pretese psicologiche è anche piacevole...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎