Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Davvero niente male a giudicare dal trailer!...chissà...
    trailer che trasuda di emozzzioni


    Di recente ho rivisto Leon,mi ero dimenticato che la ragazzina era la Portman,ora posso dire che mi sego sulla Portman dalla più tenera età

    Commenta


      Leon é un classico
      Ma lí lei era proprio una bimba ca##o!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Leon é un classico
        Ma lí lei era proprio una bimba ca##o!!
        io ero più bimbo di lei per dovere di cronaca

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          io ero più bimbo di lei per dovere di cronaca
          Ah ecco allora va benissimo
          Sarà anche in Thor la Portman sai? Ma temo sia troppo avventura/azione/epico per i tuoi canoni nevvero?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Ah ecco allora va benissimo
            Sarà anche in Thor la Portman sai? Ma temo sia troppo avventura/azione/epico per i tuoi canoni nevvero?
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              Inteso come argomenti trattati, non in senso lato Pippo Visto che si parla del dio del tuono, il figlio di Odino!

              Commenta


                visto ..... basta che funzioni....film davvero strano, vale la pena vederlo se non si sa che fare..!eehehhe un 5
                Il mio diario...!

                Commenta


                  qualcuno di voi ha mai visto il film Kosmos?
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    visto Season of the witch con Nicolas (parrucchino) Cage,ne parlai qualche tempo fa nel 3d horror.



                    devo dire che non mi è dispiaciuto affatto,mi sono sembre piaciute le atmosfere gotiche.

                    la storia presenta qualche lacuna,forse l'ultima parte doveva durare un po di più ,però in totale per me è risultato un buon film

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Catfish, 1 ora e mezzo direi che và visto. resta il forte dubbio che non sia un vero documentario...
                      the social network carino ma addirittura 97% su rottentomatoes... sto iniziando ad ignorare quelle percentuali.

                      qualcuno ha visto the client 9: rise and fall of Eliot Spitzer???? il documentario sul famoso ex governatore
                      Last edited by motorhead; 22-01-2011, 21:23:44.

                      Commenta


                        Visti: "The Experiment", remake americano dell'omonimo tedesco del 2001. Con Adrien Brody e Forest Whitaker entrambi molto bravi, ma inferiore di parecchie misure al prototipo.
                        Poi: "Innocenti Bugie". Una delle cagate più colossali che abbia visto negli ultimi tempi. Cameron Diaz brutta come una ciabatta e Tom Cruise sempre più bolso e improbabile come eroe d'azione. Cialtroneria a go-go.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Cameron Diaz brutta come una ciabatta

                          Commenta


                            Ho appena finito di vedere "Buried" ...... era un pezzo che non vedevo una cacata simile di film
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Ho appena finito di vedere "Buried" ...... era un pezzo che non vedevo una cacata simile di film

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Poi: "Innocenti Bugie". Una delle cagate più colossali che abbia visto negli ultimi tempi. Cameron Diaz brutta come una ciabatta e Tom Cruise sempre più bolso e improbabile come eroe d'azione. Cialtroneria a go-go.
                                Ma dai.. è un film per farsi due risate, mica un nuovo "mission impossible" semmai una sua parodia.. Tutto sommato due risate te le fa fare.. troppo critico nella circostanza

                                piuttosto, qualcuno ha visto Skyline..?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎