Originariamente Scritto da sotiris
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovedo che ha un buon seguito e alte % sui vari rottentomatoes ma sembra una mezza bufala dal trailer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio"Kill me please" ennesimo film che non arriva nelle sale (almeno quì da me) dove in compenso ancora proiettano i cinepolpettoni,fanculo il cinema italiano deve morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio"Kill Me Please arriva finalmente nei cinema italiani grazie alla Archibald Film, dopo aver clamorosamente deluso al botteghino belga" leggevo che dovrebbe arrivare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioin download catfish.
Ho visto One hour photo, thriller sopra la media che vede robin williams in un ruolo diverso dal solito.
Ho visto anche Risvegli, non l'avevo visto, davvero un bel film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioin download catfish.
Ho visto One hour photo, thriller sopra la media che vede robin williams in un ruolo diverso dal solito.
Ho visto anche Risvegli, non l'avevo visto, davvero un bel film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioieri ho visto la versione di barney: filmone!
Non me l'aspettavo,invece proprio ottimo,non gli manca nulla per essere un grandissimo film.
CONSIGLIATISSIMO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta