Ieri sera ho visto "Fortapasc" . Il film racconta fedelmente la vita di Giancarlo Siani,e come sempre questi film mi trasmettono una rabbia immane!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioragazzi,ho deciso di colmare una grande carenza cineflila: la saga de "il padrino". mi consigliate di vederlo in ordine cronologico o in ordine di uscita dei film?
tralaltro ieri ho rivisto "c'era una volta in america"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioordine di uscita
tralaltro ieri ho rivisto "c'era una volta in america"That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
visto ieri nemico pubblico numero 1.....il bello è ke mo esce puer il 2
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti piace il puttanone lardoso, confessa
Commenta
-
-
Ciao a tutti
Ieri sera ho visto La Matassa di Ficarra e Picone, sinceramente me lo aspettavo più divertente è carino ma niente di più.
Qualche sera fa invece ho visto Lo strano caso di Benjamin Button mi è piaciuto moltissimo per chi non lo ha ancora visto lo consiglio, ovviamente non è un film comico, specialmente nel finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiociao , minista anche tu?
cooper s r56?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArtLabs Visualizza MessaggioSi minista sfegatato anche io cmq si una r56 S bella bestiola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiooggi vado a vedere i nuovi mostri
Commenta
-
Commenta