Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Nn ho nessun tipo di console... gioco (molto poco) solo a casa di amici e solo col calcio
    Capisco, io detesto il calcio per questo ho chiesto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      una curiosita': kenneth waters, il tipo dalla cui storia e' stato tratto il film, e' stato rilasciato dal carcere nel 2001 dopo 18 anni di lotta da parte della sorella per dimostrare la sua innocenza (e fin qui..).

      Dopo 6 mesi ha preso una scorciatoia per andare ad un ristorante cinese, camminando in equilibrio su un muro alto circa 5 metri.
      E' caduto di testa dal muro ed e' morto.



      Commenta


        qualcuno ha visto catfish?

        Commenta


          visto ieri sera il film di checco zalone.... bellissimo!!! fa spisciare dal ridere...
          consigliatissimo... voto ...azzarderei un 9... era da un pezzo che non vedevo film comici fatti così bene... merita davvero...

          Commenta


            Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
            visto ieri sera il film di checco zalone.... bellissimo!!! fa spisciare dal ridere...
            consigliatissimo... voto ...azzarderei un 9... era da un pezzo che non vedevo film comici fatti così bene... merita davvero...
            mi sta sul cxxxo molto meglio desica!

            Commenta


              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              qualcuno ha visto catfish?
              Scaricato ieri, poi lo guarderò, forse oggi. Motivo della domanda?



              Commenta


                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                mi sta sul cxxxo molto meglio desica!
                parli del padre o ti riferisci ai film di Vanzina?



                Commenta


                  Qui andiamo da utenti che per giudicare bello un film devono farsi stracciare i coglioni con opere autoreferenziali che non trasmettono un'emozione nemmeno a pagarle ad utenti che giudicano 9 il film di Checcho Zalone! Il mondo è bello perchè è vario senza dubbio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Scaricato ieri, poi lo guarderò, forse oggi. Motivo della domanda?
                    vedo che ha un buon seguito e alte % sui vari rottentomatoes ma sembra una mezza bufala dal trailer...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      vedo che ha un buon seguito e alte % sui vari rottentomatoes ma sembra una mezza bufala dal trailer...
                      Difatti, sembra la storia di uno che rimane incula*o, uno che crede di avere trovato una ragazza ed invece trova un maniaco, bho, a sto punto mi hai incuriosito e me lo voglio guardare.
                      File Allegati



                      Commenta


                        Cosa vorrò vedere

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                        Commenta


                          allora... la mia opinione l'ho messa perchè siamo su un forum e dato che me lo son visto ieri al cinema e ci sono entrato a biglietti quasi esauriti e dato che siamo su un 3d intitolato "l'angolo del cinema" quindi... per me il 9 lo merita... eccome... non capisco desica come faccia ad essere esilarante ..mah vi piace natale in burundi o dove hanno fatto l'ultimo? per me il miglior comico italiano attuale è sicuramente fabio deluigi poi ci metterei aldo giovanni e giacomo e poi checco vabbeh che vi frega a voi della mia opinione...

                          ps ma ve lo siete guardati voi sto film almeno?

                          Commenta


                            Qualcuno ha visto skyline? mi garba il genere ma leggo di molte stroncature su questo film.
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha visto skyline? mi garba il genere ma leggo di molte stroncature su questo film.
                              Na cacata! IMHO



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Difatti, sembra la storia di uno che rimane incula*o, uno che crede di avere trovato una ragazza ed invece trova un maniaco
                                sono stati pagati i diriti ad Epico per il copione?

                                ---------- Post added at 23:28:34 ---------- Previous post was at 23:27:01 ----------

                                6 giga??? cos'è la copia in 3-D

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎