Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOvviamente sempre contestualizzato come film d'azione, nn ci trovo nulla di che... Anche a te, credo, è piaciuto più perchè c'era Diesel che per il film...
Qualche bel film da consigliare? Di tutti i generi, magari qualche cult che mi manca da vedere! (Niente roba spaccapalle autoreferenziale )
Commenta
-
-
ultimamente sto guardando pochissimi film.. manco anche dal cinema..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBravo Bert! Il risolutore l'ho trovato bellissimo! Pilgrim invece è a dir poco penoso secondo me... L'anime di Riddick non me lo ricordo granchè...è carino?
si lascia guardare in una serata uggiosa con 38 di febbre
pilgrim invece mi è piaciuto tantissimo...l'attore mi fa ridere a prescindere
anime di riddick evitalo se puoi...si collega alle cronache di riddick cioè al terzo capitolo,ma poca roba eh
30 minuti ma niente di eccezionale
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBah il risolutore è un filmetto come tanti altri dai...
ma nn è un gran film sia chiaro
---------- Post added at 10:47:26 ---------- Previous post was at 10:46:45 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioultimamente sto guardando pochissimi film.. manco anche dal cinema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosei riuscito a guardare dex in stream?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, mi son fatto masterizzare la 4° serie, ma devo ancora iniziare la visione
sia perkè nn ci sei riuscito
sia perkè nn la stai guardando
io l'avrei finita in 2 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioultimamente sto guardando pochissimi film.. manco anche dal cinema..
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobellissimo parolona rik
si lascia guardare in una serata uggiosa con 38 di febbre
pilgrim invece mi è piaciuto tantissimo...l'attore mi fa ridere a prescindere
anime di riddick evitalo se puoi...si collega alle cronache di riddick cioè al terzo capitolo,ma poca roba eh
30 minuti ma niente di eccezionale
quoto...vin diesel mi piace
ma nn è un gran film sia chiaro[COLOR="Silver"]
Sì l'anime si inserisce tra Pitch Black e le Cronache di Riddick, ma infatti non mi pareva granchè, classico anime...
Commenta
-
-
hai sentito rik che nel 2011 esce il IV capitolo di riddick?
sarà molto + simile al primo che al terzo...lo spero onestamente
il primo è ben migliore del terzo imho
riddick meglio caratterizzato..e veramente bastardo
storia + di fantascienza ... boh l'ho preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiohai sentito rik che nel 2011 esce il IV capitolo di riddick?
sarà molto + simile al primo che al terzo...lo spero onestamente
il primo è ben migliore del terzo imho
riddick meglio caratterizzato..e veramente bastardo
SOno iscritto alla pagina uffficiale di VIn Diesel e scrive spesso qualcosina! Certo deve rimettersi sotto per definirsi un po'
Ps. Nota il mio avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSììì non vedo l'ora
SOno iscritto alla pagina uffficiale di VIn Diesel e scrive spesso qualcosina! Certo deve rimettersi sotto per definirsi un po'
Ps. Nota il mio avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIl miglior episodio de "Le Cronache di Riddick" (ammesso che sia stata una buona idea - e non lo è stata - farne una serie, visto che Pitch Black è un perfetto gioiellino di sci-fi autoconclusivo) è il videogame: "Escape from Butcher Bay".
veramente molto bello
dark athena invece nn l'avevo finito
Commenta
-
-
esistono videogame che nn sono del calcio..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioesistono videogame che nn sono del calcio..?
---------- Post added at 13:12:57 ---------- Previous post was at 13:12:15 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogiocato diverso tempo fa
veramente molto bello
dark athena invece nn l'avevo finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggionon sarai uno di quelli smanettoni di Pes o Fifa!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta