Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioScorsese,e cmq a me non pare che abbia lasciato molti dubbi
Ps. Je dico solo 3 parole...Gladiatore, 1080, 22Giga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOh ***** allora ho letto male io parlavo anora di Inception...Sorry!!
Ps. Je dico solo 3 parole...Gladiatore, 1080, 22Giga!
Commenta
-
-
jessò...ma la gif in firma da cosa è tratta?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRispondo con:C'era una volta in America,45gb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiojessò...ma la gif in firma da cosa è tratta?
...in realtà dietro a questo pseudo-cinefilo con la puzza sotto il naso (cit) si cela un avido consumatore di filmetti pre-adolescenziali di bassa lega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCioè non sapevi veramente che fa Hermione? Sul serio? Ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCioè non sapevi veramente che fa Hermione? Sul serio? AhahaUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Visto "RED".... vabbhè, ogni tanto il film di aZZione ci vuole
Tutto sommato, divertente.
Commenta
-
-
è veroooo è la zozzoletta di harry potter....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRispondo con:C'era una volta in America,45gb
Commenta
-
-
visto ieri the human centipede...che film malato ahahahahah!!...
e piovono polpette, non male carino dai..!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOra mi becco "Conviction", che ad occhio e croce dovrebbe essere pesantuccio.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMoooooooolto bello, solita, bellissima interpretazione della Swank
Dopo 6 mesi ha preso una scorciatoia per andare ad un ristorante cinese, camminando in equilibrio su un muro alto circa 5 metri.
E' caduto di testa dal muro ed e' morto.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta