Visto Old School (2004), con luke wilson vince vaughn e will farrell. Decisamente divertente, consigliato
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Preso da un attacco di RiktheDoggite, appena finito "Balla coi Lupi" mi sono visto "Fist of the North Star", il live action movie di Hokuto no Ken.
Non ci sono parole per definire la marcescenza della sua cialtroneria. Tuttavia, e questo mi preoccupa, un minimo m'ha aggradato.
Adesso per fare ammenda mi devo sparare come minimo l'opera omnia di Ingmar Bergman in una sola notte.
Speriamo di sopravvivere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioVisto Old School (2004), con luke wilson vince vaughn e will farrell. Decisamente divertente, consigliato
http://www.youtube.com/watch?v=ybNn__9pnms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioVisto Old School (2004), con luke wilson vince vaughn e will farrell. Decisamente divertente, consigliato
http://www.youtube.com/watch?v=ybNn__9pnms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPreso da un attacco di RiktheDoggite, appena finito "Balla coi Lupi" mi sono visto "Fist of the North Star", il live action movie di Hokuto no Ken.
Non ci sono parole per definire la marcescenza della sua cialtroneria. Tuttavia, e questo mi preoccupa, un minimo m'ha aggradato.
Adesso per fare ammenda mi devo sparare come minimo l'opera omnia di Ingmar Bergman in una sola notte.
Speriamo di sopravvivere.
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioieri visto the tourist,carino...grande Depp,ottima interpretazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMoooooooolto bello, solita, bellissima interpretazione della Swank
notevolissima come al solito, in tutti i sensiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi ho appena visto Legion! Ci sono alcuni spunti carini che fanno pensare volendo su uno sfondo di azione pura! Lo consiglio a tutti quelli che apprezzano i film "soprannaturali" ed i riferimenti biblici! Sconsigliatissimo agli intellettuali con le puzza sotto il naso
BTW: Fist of the North Star è un film live action, con attori veri, del 1995. Il protagonista, Gary Daniels, non aveva esattamente il physique du role, ma soprattutto una faccia da baccalà veramente inenarrabile... Comunque per fare quattro risate funziona perfettamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioanche se in ritardo,visto "shutter island " che capata di film, grande di caprio che insieme a "Inception" l'ho davvero rivalutato .
Commenta
-
-
visto devil ideato da M. Night Shyamalan ...bah ottime premesse...ottima pubblicità....ma poi il film salvo un paio di cosette si sgonfia e non decolla mai.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta