Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    A me i film dei coen o piacciono molto o fanno vomitare. Devo dire che pero' pochi loro film non mi sono piaciuti, uno di questi e' stato proprio a serious man, altri esempi negativi sono Raising Arizona (una bestemmia per un fan dei coen), the Hudsucker Proxy (carino, ma niente piu'), intolerable cruelty e the Ladykillers.
    Ladykillers........................ credevo fosse il suicidio professionale di Tom Hanks



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Visto la settimana scorsa

      "Hey come on, pop your first desk shot"
      ahahhahah
      vogliamo parlare della pistola di legno e del fischietto?
      o del capo della polizia capo anche di bed bath and beyond?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        ahahhahah
        vogliamo parlare della pistola di legno e del fischietto?
        o del capo della polizia capo anche di bed bath and beyond?
        Ahahahah, o dell'inizio quando Mark fa a Will : "io sono un leone e tu un tonno" , e Will Farrel fa su tutta quella storia complicata dei tonni che sono in branco e si costruiscono un apparato temporaneo per respirare, poi vanno a cercare la tana del leone, tornano in mare a respirare e poi tornano di nuovo a cacciarlo.... no te lo aspettavi èèèè?
        Ma che sfigati



        Commenta


          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          ahahhahah
          vogliamo parlare della pistola di legno e del fischietto?
          o del capo della polizia capo anche di bed bath and beyond?
          Ahahahah, o dell'inizio quando Mark fa a Will : "io sono un leone e tu un tonno" , e Will Farrel fa su tutta quella storia complicata dei tonni che sono in branco e si costruiscono un apparato temporaneo per respirare, poi vanno a cercare la tana del leone, tornano in mare a respirare e poi tornano di nuovo a cacciarlo.... no te lo aspettavi èèèè?
          Ma che sfigati



          Commenta


            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            Stasera se le strade non sono ghiacciate vado a vedere questo "piano esplosivo di Bazil" di cui si dice un gran bene

            http://www.youtube.com/watch?v=XW2mxQyzChI

            al 40esimo minuto ho abdicato,non ce l'ho fatta a guardarlo fino alla fine
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              al 40esimo minuto ho abdicato,non ce l'ho fatta a guardarlo fino alla fine
              E' così brutto??
              Il quote l'avevo fatto male,il messaggio è di je so fort,a quanto pare nn l'ha ancora visto
              Però lo voglio vedere per curiosità xD

              ---------- Post added at 12:55:48 ---------- Previous post was at 12:46:45 ----------

              Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
              i fratelli coen sono dei geni, non si mette in dubbio... credono alla fine del film di non averti fatto capire nulla solo perchè mettono nel finale proprio una scena che non te la aspetti e tu dici sconsolato alla fine...non c'ho capito un *****...quanti di voi l'hanno detto o sentito dire dalle persone in sala alla fine? invece il film si capisce...e tutto anche...ma la scena finale oppure anche nel mentre del film da un tocco di originalità...geniali...a serious man ne è la prova...il tornado alla fine...quanto ci azzecca? un *****... ma è proprio questo il loro volere... perchè il film in sè è scorrevole e si capisce... non vedo l'ora di vedere il loro prossimo capolavoro
              A me piacciono
              Burn After Reading mi ha divertito parecchio,dai impossibile annoiarsi
              Non è un paese per vecchi,A serious man,Fargo,The big lebowsky mi sono tutti piaciuti
              Fratello dove sei? nn molto
              Vorrei vedere "l'uomo che nn c'era"

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                E' così brutto??
                Il quote l'avevo fatto male,il messaggio è di je so fort,a quanto pare nn l'ha ancora visto
                Però lo voglio vedere per curiosità xD[COLOR="Silver"]
                sinceramente a me non è piaciuto
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  visto transformers 2 , sinceramente mi aspettavo molto di piu',pero' sono fiducioso nel 3° .
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                    E' così brutto??
                    Il quote l'avevo fatto male,il messaggio è di je so fort,a quanto pare nn l'ha ancora visto
                    Però lo voglio vedere per curiosità xD

                    ---------- Post added at 12:55:48 ---------- Previous post was at 12:46:45 ----------



                    A me piacciono
                    Burn After Reading mi ha divertito parecchio,dai impossibile annoiarsi
                    Non è un paese per vecchi,A serious man,Fargo,The big lebowsky mi sono tutti piaciuti
                    Fratello dove sei? nn molto
                    Vorrei vedere "l'uomo che nn c'era"
                    A me e' piaciuto molto, ma non aspettarti una commedia, e' un misto, con sfumature molto noir (ma non al livello di Blood Simple).

                    Da sottolineare la prestazione decisamente sopra le righe di Billy Bob Thornton.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Ho visto Megamind!!! Divertente!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Rep
                        A me stanno profondamente sulle palle i fratelli Coen...Non riesco proprio ad apprezzarli, per ora quelli che ho visto o sono cagate come Born After Reading o film a mio parere solo autoreferenziali che non lasciano nulla
                        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                        i fratelli coen sono dei geni, non si mette in dubbio... credono alla fine del film di non averti fatto capire nulla solo perchè mettono nel finale proprio una scena che non te la aspetti e tu dici sconsolato alla fine...non c'ho capito un *****...quanti di voi l'hanno detto o sentito dire dalle persone in sala alla fine? invece il film si capisce...e tutto anche...ma la scena finale oppure anche nel mentre del film da un tocco di originalità...geniali...a serious man ne è la prova...il tornado alla fine...quanto ci azzecca? un *****... ma è proprio questo il loro volere... perchè il film in sè è scorrevole e si capisce... non vedo l'ora di vedere il loro prossimo capolavoro
                        I fratelli Coen non piacciono granchè neanche a me. Non ho visto tutti i loro film, ma è questa un pò l'idea che mi sono fatta. Forse perchè in genere hanno uno stile un pò freddo registicamente parlando...Però mettendo da parte alcuni film che sono più un esercizio di stile che altro ( come burn after reading), al di la del giudizio soggettivo, che lascia il tempo che trova, va dato loro oggettivamente il grande merito di aver diretto film che lasciano un segno, uno su tutti, "Non è un paese per vecchi". Che si può assolutamente definire un capolavoro.
                        Il loro è un cinema in genere non ruffiano, ma invece onesto, senza compromessi e che soprattutto non ha paura di guardare in faccia la realtà, mostrando senza sconti, concessioni e spettacolarizzazioni, il male e il cinismo nella loro terribile banalità.
                        E questi motivi, secondo me (al di là della perfezione stlistica) già bastano a farne dei grandi registi*.

                        *A proposito di "Non è un paese per vecchi" , mi viene in mente la bellissima scena finale con il monologo di Tommy Lee jones che conclude il film. Mai finale poteva essere più appropriato e perfetto.
                        Last edited by girl on the moon; 22-12-2010, 02:54:17.

                        Remember to be happy




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                          I fratelli Coen non piacciono granchè neanche a me. Non ho visto tutti i loro film, ma è questa un pò l'idea che mi sono fatta. Forse perchè in genere hanno uno stile un pò freddo registicamente parlando...Però mettendo da parte alcuni film che sono più un esercizio di stile che altro ( come burn after reading), al di la del giudizio soggettivo, che lascia il tempo che trova, va dato loro oggettivamente il grande merito di aver diretto film che lasciano un segno, uno su tutti, "Non è un paese per vecchi". Che si può assolutamente definire un capolavoro.
                          Il loro è un cinema in genere non ruffiano, ma invece onesto, senza compromessi e che soprattutto non ha paura di guardare in faccia la realtà, mostrando senza sconti, concessioni e spettacolarizzazioni, il male e il cinismo nella loro terribile banalità.
                          E questi motivi, secondo me (al di là della perfezione stlistica) già bastano a farne dei grandi registi*.

                          *A proposito di "Non è un paese per vecchi" , mi viene in mente la bellissima scena finale con il monologo di Tommy Lee jones che conclude il film. Mai finale poteva essere più appropriato e perfetto.
                          scusa, mi faresti un esempio di un regista che ha paura di guardare in faccia la realta'?
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                            I fratelli Coen non piacciono granchè neanche a me. Non ho visto tutti i loro film, ma è questa un pò l'idea che mi sono fatta. Forse perchè in genere hanno uno stile un pò freddo registicamente parlando...Però mettendo da parte alcuni film che sono più un esercizio di stile che altro ( come burn after reading), al di la del giudizio soggettivo, che lascia il tempo che trova, va dato loro oggettivamente il grande merito di aver diretto film che lasciano un segno, uno su tutti, "Non è un paese per vecchi". Che si può assolutamente definire un capolavoro.
                            Il loro è un cinema in genere non ruffiano, ma invece onesto, senza compromessi e che soprattutto non ha paura di guardare in faccia la realtà, mostrando senza sconti, concessioni e spettacolarizzazioni, il male e il cinismo nella loro terribile banalità.
                            E questi motivi, secondo me (al di là della perfezione stlistica) già bastano a farne dei grandi registi*.

                            *A proposito di "Non è un paese per vecchi" , mi viene in mente la bellissima scena finale con il monologo di Tommy Lee jones che conclude il film. Mai finale poteva essere più appropriato e perfetto.
                            A me piacciono. non ho visto tutti i loro film, solo due o tre, ma non li ho mai trovati fini a se stessi. Può darsi che l'ansia di tener fede alla loro fama gli spinga a qualche "eccesso di stile". Capita hai grandi registi. Altro punto a loro favore è che lavorano in USA, dove la qualità deve accompagnarsi necessariamente a buoni incassi. E loro ci riescono.

                            ps. ricordo di aver visto: Non è un paese per vecchi, Il grande Lebowski, Mister Hula Hoop, Crocevia della morte.
                            quali altri mi consigliate?
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              scusa, mi faresti un esempio di un regista che ha paura di guardare in faccia la realta'?
                              ti amo
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                scusa, mi faresti un esempio di un regista che ha paura di guardare in faccia la realta'?
                                AHahahah



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎