Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    a me i fratelli coen non piacciono, burn after reading incluso, non sopporto quel costante ammiccamento verso lo spettatore che vuole comunicare "aaah guando ziamo ironigi e indelligendi ", comunque ho apprezzato molto the big lebowski e no country for old men (ma li ho visti tutti perché ho cercato di capire il consenso intergalattico tra cinefili).
    Detto questo forse rik, se ti aspettavi un vai a cagare generale perchè per te i fratelli coen rappresentano il cinema d'autore per eccellenza, mi dispiace di averti deluso .
    Rep
    A me stanno profondamente sulle palle i fratelli Coen...Non riesco proprio ad apprezzarli, per ora quelli che ho visto o sono cagate come Born After Reading o film a mio parere solo autoreferenziali che non lasciano nulla

    Commenta


      Probabilmente "Burn after reading" non rappresenta l'apice della filmografia dei Coen,ma è un film scorrevole,ben girato ed ottimamente interpretato.Di recente il film mi è tornato in mente per la vicenda Wikileaks
      Poi Black i Coen zono indelligendi (e perdipiù giudei) quindi è giusto che lo facciano pesare

      Commenta


        Ok...ben interpretato...ma ti lascia qualcosa dopo averlo visto? No... Beh sì a parte l'astio nei confronti dei due giudei

        Commenta


          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          the other guys
          commedia molto divertente, con mark whalberg e wilt farrell, da vedere
          Visto la settimana scorsa

          "Hey come on, pop your first desk shot"



          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Probabilmente "Burn after reading" non rappresenta l'apice della filmografia dei Coen,ma è un film scorrevole,ben girato ed ottimamente interpretato.Di recente il film mi è tornato in mente per la vicenda Wikileaks
            Poi Black i Coen zono indelligendi (e perdipiù giudei) quindi è giusto che lo facciano pesare
            A me è piaciuto, EPICA la scena della telefonata Malcovitch e Pitt assieme
            Osborn Cox? ............... Aren't you worried about the security...of your shit?




            Commenta


              i fratelli coen sono dei geni, non si mette in dubbio... credono alla fine del film di non averti fatto capire nulla solo perchè mettono nel finale proprio una scena che non te la aspetti e tu dici sconsolato alla fine...non c'ho capito un *****...quanti di voi l'hanno detto o sentito dire dalle persone in sala alla fine? invece il film si capisce...e tutto anche...ma la scena finale oppure anche nel mentre del film da un tocco di originalità...geniali...a serious man ne è la prova...il tornado alla fine...quanto ci azzecca? un *****... ma è proprio questo il loro volere... perchè il film in sè è scorrevole e si capisce... non vedo l'ora di vedere il loro prossimo capolavoro

              Commenta


                Ed ora mi sparo "Takers", speriamo sia un bel film d'azione.



                Commenta


                  Io ho visto finire Parnassus...mamma mia se è fuori di testa Gilliam!

                  Commenta


                    Visto "Wind Chill". Cagata D.O.C.

                    Commenta


                      ma son gusti eh è palese che i film dei coen siano ottimi, è solo che non riesco a farmeli piacere, dopo il millesimo film guardato, prima di vedere il milleunesimo penso... ah che palle tocca guardare un altro film dei coen .

                      Commenta


                        Visto lady vendetta....non mi ha lasciato niente di che...in questi giorni vedo old boy.!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          ho visto "la banda dei babbi natale". abbastanza spassoso

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            A me è piaciuto, EPICA la scena della telefonata Malcovitch e Pitt assieme
                            Osborn Cox? ............... Aren't you worried about the security...of your shit?

                            http://www.youtube.com/watch?v=EWrJqUtYW7Y
                            Scena mondiale, al cinema ho riso per 5 minuti




                            Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                            i fratelli coen sono dei geni, non si mette in dubbio... credono alla fine del film di non averti fatto capire nulla solo perchè mettono nel finale proprio una scena che non te la aspetti e tu dici sconsolato alla fine...non c'ho capito un *****...quanti di voi l'hanno detto o sentito dire dalle persone in sala alla fine? invece il film si capisce...e tutto anche...ma la scena finale oppure anche nel mentre del film da un tocco di originalità...geniali...a serious man ne è la prova...il tornado alla fine...quanto ci azzecca? un *****... ma è proprio questo il loro volere... perchè il film in sè è scorrevole e si capisce... non vedo l'ora di vedere il loro prossimo capolavoro
                            A me i film dei coen o piacciono molto o fanno vomitare. Devo dire che pero' pochi loro film non mi sono piaciuti, uno di questi e' stato proprio a serious man, altri esempi negativi sono Raising Arizona (una bestemmia per un fan dei coen), the Hudsucker Proxy (carino, ma niente piu'), intolerable cruelty e the Ladykillers.

                            Il grande lebowsky e' stata una svolta di vita, o brother where art thou (fratello dove sei) e no country for old men due capolavori assoluti.
                            Burn after reading comunque l'ho trovato bellissimo, ma e' anche pieno di riferimenti ad altri loro film (tbl su tutti), averli visti tutti certamente aiuta ad apprezzarlo di piu'.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Non ho visto Raising Arizona, the Hudsucker Proxye e The Ladykillers,ma imho Serious Man è 100% puro Coen distillato,la scena finale del ciclone è paradigmatica della filosofia dei due,mentre la vedevo mi immaginavo loro che dietro la telecamera sghignazzavano,registi ex machina

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ed ora mi sparo "Takers", speriamo sia un bel film d'azione.
                                Non male, anche con una storia sufficientemente intricata.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎