Io sto scaricando Akira e Steamboy,metto anche questo in lista
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiovisto
un capolavoro anime mi sembra di miyasaki
ma x i cartoon giap bisognerebbe aprire un altro 3d a doc
anzi, alcuni cartoni meriterebbero un topic a se!
Commenta
-
-
akira è un must
proporrei un po' tutte i film di miyasaki
e varie serie tipo death note o + conosciuta tipo la pietra azzurraSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
finale a parte direi
troppo visionario
---------- Post added at 18:38:05 ---------- Previous post was at 18:37:10 ----------
ps ho aperto un topic apposito x anime e serieSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiobeh se parliamo di serie... come non citare Evangelion... un capolavoro
ora ci siamoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioragazzi stasera vado a vedere Rapunzel, consigliato? è in 3d?
---------- Post added at 14:52:04 ---------- Previous post was at 14:51:15 ----------
Piuttosto di cartoni ieri ho visto "Despicable Me", non male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVisto "Pontypool" come suggerito da Black.
Notevole il build-up, con parti veramente da pelle doca. Un po' inconcludente la mezz'ora finale.
In ogni caso promosso a pieni voti, 8/10 per me.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè uno di quei casi in cui in un film horror i cervelli non sono splattati qui e là ma impegnati a scrivere una sceneggiatura. Sono contento che ti sia piaciuto, anche secondo me poteva essere pensato un attimino meglio, soprattutto il personaggio del dottor "deus ex machina" che appare dal nulla andava levato o caratterizzato diversamente. Io la pelle d'oca l'ho avuta a ogni accenno di balbuzie, by the way .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRegia niente male, ti tiene sempre con il fiato sospeso, ma storia.... dal punto di vista tecnico, fa cacare..... spoiler, attenzione, un virus che si trasmette con le parole! Ma per favore.
Commenta
-
Commenta