Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Von Trier o si ama o si odia,ma imho non merita l'atroce destino del fast-forward
    von trier è geniale ma concordo con solidtom, antichrist è un po' una merdata autoreferenziale.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      von trier è geniale ma concordo con solidtom, antichrist è un po' una merdata autoreferenziale.
      Per me ha ottimi spunti che magari andavano sviluppati meglio,poi ammetto che il fatto che la presenza al cinema della plebaglia sghignazzante ha suscitato in me una certa empatia

      Commenta


        Visto The invention of lying (in italiano l'invenzione della bugia o il primo dei bugiardi,non ho capito bene)

        Trama in breve: parla di un mondo identico al nostro,dove però non esiste la bugia,cioè non è stata proprio concepita. Un giorno però un uomo la "inventa"...e da lì succede l'incredibile.

        Quello che è veramente incredibile sono alcune scene,perchè riescono a mostrare con spaventosa efficacia il potere della parola (potere in senso letterale). Non voglio spoilerare niente.

        Merita per forza almeno la visione,troppi temi in 90 minuti : la morte,l'amore,il modo con cui le persone socializzano tra loro,l'aspetto fisico,la felicità.

        Vedere per credere....oh non sto mentendo!

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Visto The invention of lying (in italiano l'invenzione della bugia o il primo dei bugiardi,non ho capito bene)

          Trama in breve: parla di un mondo identico al nostro,dove però non esiste la bugia,cioè non è stata proprio concepita. Un giorno però un uomo la "inventa"...e da lì succede l'incredibile.

          Quello che è veramente incredibile sono alcune scene,perchè riescono a mostrare con spaventosa efficacia il potere della parola (potere in senso letterale). Non voglio spoilerare niente.

          Merita per forza almeno la visione,troppi temi in 90 minuti : la morte,l'amore,il modo con cui le persone socializzano tra loro,l'aspetto fisico,la felicità.

          Vedere per credere....oh non sto mentendo!


          Visto recentemente, alcune parti sono davvero belle, altre un po' troppo "british" per i miei gusti, però sicuramente merita una visione. L'idea è molto carina, gli attori non sono malvagi e la "surrealtà" di alcune situazioni è davvero divertente.
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Visto recentemente, alcune parti sono davvero belle, altre un po' troppo "british" per i miei gusti, però sicuramente merita una visione. L'idea è molto carina, gli attori non sono malvagi e la "surrealtà" di alcune situazioni è davvero divertente.
            Mi fa piacere che ti sia piaciuto!!quoto tutto
            Peccato solo che (a quanto pare) sia passato praticamente inosservato. Merita più di un milione di commedie che non lasciano niente.

            La parte della morte mi ha fatto un pò impressione...xkè nella realtà esistono veramente delle persone che ci dicono cosa succede dopo la morte!!!

            Commenta


              ho visto il film (in questi giorni ho molto tempo libero ahahah). Carino ma alla fine scade un po' nel banale, alcune trovate sono sicuramente molto intelligenti, altre troppo pretenziose. Mitico edward norton nella parte del poliziotto ahahahahah.

              Commenta


                Visto "Pontypool" come suggerito da Black.
                Notevole il build-up, con parti veramente da pelle doca. Un po' inconcludente la mezz'ora finale.
                In ogni caso promosso a pieni voti, 8/10 per me.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Visto "Pontypool" come suggerito da Black.
                  Notevole il build-up, con parti veramente da pelle doca. Un po' inconcludente la mezz'ora finale.
                  In ogni caso promosso a pieni voti, 8/10 per me.
                  è uno di quei casi in cui in un film horror i cervelli non sono splattati qui e là ma impegnati a scrivere una sceneggiatura. Sono contento che ti sia piaciuto, anche secondo me poteva essere pensato un attimino meglio, soprattutto il personaggio del dottor "deus ex machina" che appare dal nulla andava levato o caratterizzato diversamente. Io la pelle d'oca l'ho avuta a ogni accenno di balbuzie, by the way .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Visto "Pontypool" come suggerito da Black.
                    Notevole il build-up, con parti veramente da pelle doca. Un po' inconcludente la mezz'ora finale.
                    In ogni caso promosso a pieni voti, 8/10 per me.
                    cosa significa build-up?
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      visto ip man,se vi piacciono anche un minimo le arti marziali,vedetelo!
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        Metto in lista Pontypool,Tesis di Amenebar lo avete visto?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          visto ip man,se vi piacciono anche un minimo le arti marziali,vedetelo!
                          Visto molto tempo fa, non male...



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            cosa significa build-up?
                            Costruzione, intende sceneggiatura probabilmente.



                            Commenta


                              una tomba per le lucciole ; il cartone giapponese più commovente che ho mai visto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                                una tomba per le lucciole ; il cartone giapponese più commovente che ho mai visto.
                                visto
                                un capolavoro anime mi sembra di miyasaki
                                ma x i cartoon giap bisognerebbe aprire un altro 3d a doc
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎