Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto solo Ichi,Visitor Q e Audition,direi che sono tutti da vedere

    Commenta


      Forse Visitor Q.
      Mi dicono "Gozu", ma appunto non sono ancora riuscito a vederlo.

      Commenta


        Visto che siamo in tema su Rai3 danno Tetsuo 3 (the bullet man)

        Commenta


          il primo tetsuo lo vidi perchè mi serviva per una ricerca sulla cultura cyberpunk, concettualmente interessanti e avanti, ma non lo consiglio a nessuno che non cerchi un film a scopi didattici o che mi ami un cinema altro, in questo caso estremo.

          Commenta


            visto Ichi the killer, versione uncut. Oltre il fatto che Mike è davvero "malato", ma anche senza virgolette , mi è sembrato eccessivo e gratuito in alcuni punti. Certo quando si uniscono le categorie sesso-violenza, alla quale si aggiunge una grossa dose di splatter fumettistico, il risultato diventa un pugno allo stomaco. Folle.

            Commenta


              Finalmente ho visto BURIED-SEPOLTO.
              Ho dei dubbi sul finale,ho aperto un 3D apposito


              Commenta


                Vado a vedere il topic....Claustrofobico da far paura ovviamente Però mi è piaciuto Ryan Reynolds

                ---------- Post added at 13:16:26 ---------- Previous post was at 13:11:15 ----------

                Il topic non lo vedo...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Vado a vedere il topic....Claustrofobico da far paura ovviamente Però mi è piaciuto Ryan Reynolds

                  ---------- Post added at 13:16:26 ---------- Previous post was at 13:11:15 ----------

                  Il topic non lo vedo...
                  E' in trash xD

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                    visto Ichi the killer, versione uncut. Oltre il fatto che Mike è davvero "malato", ma anche senza virgolette , mi è sembrato eccessivo e gratuito in alcuni punti. Certo quando si uniscono le categorie sesso-violenza, alla quale si aggiunge una grossa dose di splatter fumettistico, il risultato diventa un pugno allo stomaco. Folle.
                    A me è piaciuto, è veramente assurdo quel film
                    Diario!

                    Commenta


                      Visto Garden State,film di e con Zach Braff (Scrubs)...bel film,ironia tipica del personaggio,ma affronta temi molto + seriosi.da vedere.
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        Skyline merita una visione al cinema?
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          Skyline merita una visione al cinema?
                          Non ne ho letto affatto bene. Temo sia una bufala con lancio di viral marketing stile Cloverfield.

                          Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                          visto Ichi the killer, versione uncut. Oltre il fatto che Mike è davvero "malato", ma anche senza virgolette , mi è sembrato eccessivo e gratuito in alcuni punti. Certo quando si uniscono le categorie sesso-violenza, alla quale si aggiunge una grossa dose di splatter fumettistico, il risultato diventa un pugno allo stomaco. Folle.
                          Eccessivo e gratuito sicuramente. Un marchio di fabbrica di Miike. Nel complesso devo dire che non mi è piaciuto, anche se devo ammettere che certe cose sono davvero geniali. Però è troppo lontano dal gusto estetico e dall'immaginario collettivo occidentale, credo, per poterlo apprezzare davvero.

                          Commenta


                            solid qualche feed su L'ultimo esorcismo? ormai c'hanno preso gusto a girare in digitale
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              solid qualche feed su L'ultimo esorcismo? ormai c'hanno preso gusto a girare in digitale
                              pare che sia buono, stando a qualche situncolo online (tranne mymovies, ovviamente, che però è una cacata). Comunque ora lo guardo e vi dico la mia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                pare che sia buono, stando a qualche situncolo online (tranne mymovies, ovviamente, che però è una cacata). Comunque ora lo guardo e vi dico la mia
                                daje
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎