Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto la coscienza dell'assassino ...ma strano, mi ha deluso però, molto, sembrava molto più intrigante..!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      L'alba dei morti dementi.... mitica la scena quando lanciano gli LP agli zombi facendo prima la selezione degli Album
      ahahah!!! grande Sergio.. scena storica! cmq un film geniale!

      ---------- Post added at 02:05:29 ---------- Previous post was at 02:02:49 ----------

      Ragazzi cmq non perdete Machete! Certo che Rodriguez ha sfornato certi capolavori bmovie! Spero abbiate visto almeno Dal tramonto all'alba!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ora vedi "Push" la fotocopia
        Purtroppo già visto. Purtroppo.

        Commenta


          Jumper è una delle più colossali cagate che mi ricordi di aver visto.
          L'ho schifato come poche cose al mondo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
            ahahah!!! grande Sergio.. scena storica! cmq un film geniale!

            ---------- Post added at 02:05:29 ---------- Previous post was at 02:02:49 ----------

            Ragazzi cmq non perdete Machete! Certo che Rodriguez ha sfornato certi capolavori bmovie! Spero abbiate visto almeno Dal tramonto all'alba!
            spettacolare from dusk till down

            Commenta


              I film di Rodriguez hanno la caretteristica di essere molto più divertenti da raccontare che da vedere.

              Commenta


                invece ieri mi son visto transformer il primo, che dire mi ha appassionato tantissimo non me l'aspettavo effetti speciali fantastici !
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                  invece ieri mi son visto transformer il primo, che dire mi ha appassionato tantissimo non me l'aspettavo effetti speciali fantastici !
                  Molti ti diranno che è una cagata, ma è un gra film action/fantascientifico, molto molto piacevole, Michael Bay per questo genere è una garanzia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Molti ti diranno che è una cagata, ma è un gra film action/fantascientifico, molto molto piacevole, Michael Bay per questo genere è una garanzia
                    ma ti diro' non l'avevo mai visto anche per questo ,le critiche non lo favoriscono online quando ho iniziato a guardarlo dicismo per caso mi ha preso molto infatti voglio vedere assolutamente gli altri .
                    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                      ma ti diro' non l'avevo mai visto anche per questo ,le critiche non lo favoriscono online quando ho iniziato a guardarlo dicismo per caso mi ha preso molto infatti voglio vedere assolutamente gli altri .
                      Come norma generale secondo me le critiche vanno lette solo per farsi un'idea, anzi a volte da giudizi negativi di chicchesia si possono scovare film molto piacevoli
                      Il secondo film è ancora più adrenalinico e casinaro, a me è piaciuto forse un po meno del primo, ma è davvero divertentissimo anche lui!
                      Il terzo (senza megan fox purtroppo ) deve ancora uscire!

                      Commenta


                        [QUOTE=Rik_the_Dog;6479834] Come norma generale secondo me le critiche vanno lette solo per farsi un'idea, anzi a volte da giudizi negativi di chicchesia si possono scovare film molto piacevoli
                        Il secondo film è ancora più adrenalinico e casinaro, a me è piaciuto forse un poì meno del primo, ma è davvero divertentissimo anche lui!
                        Il terzo (senza megan fox purtroppo ) deve ancora uscire!

                        appena l i vedrò,giudicherò , bèh già per quello è un problema senza megan :S
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                        Commenta


                          Ti meriti un assaggio

                          Commenta


                            noooo ma non esiste! i film di rodriguez sono irracontabili secondo me.. rodriguez è un regista che fa film di culto, devi starci dentro..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Ti meriti un assaggio

                              una dea
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                Visto "Rapunzel" in 3D. Capolavoro sullo stile dei vecchi classici Disney. Straconsigliato. Il 3D è arrivato a dei livelli strabilianti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎