Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si il plot twist finale è proprio una merdata sullo stile "we do it, because we can".
    Però mi è piaciuto fino a 20' dal finale per la fotografia il ritmo e i dialoghi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Si il plot twist finale è proprio una merdata sullo stile "we do it, because we can".
      Però mi è piaciuto fino a 20' dal finale per la fotografia il ritmo e i dialoghi.
      sì, è vero, il colpo di grazia però è stato il discorso di milla sull'elicottero... babba bia

      fotografia comunque al top.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
        ho i biglietti omaggio per devil,quasi quasi...
        molto elementare come film,al cinema è gradevole da vedere.Supera la sufficienza.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Scott Pilgrim

          Commenta


            sto pescando cigarettes and coffee...feedback?
            MKK Fake

            Commenta


              noioso

              Commenta


                Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                sto pescando cigarettes and coffee...feedback?
                Coffee and Cigarettes,l'ordine è fondamentale,quasi come Sex and Cigarettes. Cmq altalenante,forse lo scambio migliore è quello tra Waits e Iggy Pop
                Last edited by Je ssò Foorttt''; 22-11-2010, 22:02:59.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                  sto pescando cigarettes and coffee...feedback?
                  devi essere nella serata giusta con la predisposizione giusta..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                    sto pescando cigarettes and coffee...feedback?
                    Film pseudo artistico molto particolare con personaggi MOLTO particolari, simpatico... sarebbe da seguire in inglese anche se non è proprio immediato, anche solo per sentire Benigni che "ingleseggia" assieme a Tom Waits



                    Commenta


                      io invece ho cominciato a vedere scott pilgrim e devo dire che è davvero bello, gli effetti visivi "fumettosi" son belli e divertenti da vedere, anche la storia non è per nulla banale. Lo finisco di vedere poi decido se consigliarlo (anche se mi sembra quel genere di film che non consigli a tutti).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        io invece ho cominciato a vedere scott pilgrim e devo dire che è davvero bello, gli effetti visivi "fumettosi" son belli e divertenti da vedere, anche la storia non è per nulla banale. Lo finisco di vedere poi decido se consigliarlo (anche se mi sembra quel genere di film che non consigli a tutti).
                        Uno dei film più brutti e stupidi nella storia del cinema imho Black...Gli effetti fumettosi sono anche carini, seppur totalmente senza senso rapportati a quei personaggi ridicoli

                        Commenta


                          "***** ROSSO" - Meraviglia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            io invece ho cominciato a vedere scott pilgrim e devo dire che è davvero bello, gli effetti visivi "fumettosi" son belli e divertenti da vedere, anche la storia non è per nulla banale. Lo finisco di vedere poi decido se consigliarlo (anche se mi sembra quel genere di film che non consigli a tutti).
                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Uno dei film più brutti e stupidi nella storia del cinema imho Black...Gli effetti fumettosi sono anche carini, seppur totalmente senza senso rapportati a quei personaggi ridicoli
                            Sfida tra massimi sistemi

                            Commenta


                              full metal jacket
                              che dire di +? bellissimo secondo me
                              l'ho rivisto per la decima vola credo

                              ---------- Post added at 12:57:22 ---------- Previous post was at 10:54:18 ----------

                              Sto weekend esce the killer inside me
                              nn lo conoscevo proprio...ma la trama è molto simile a dexter (sceriffo killer anche questo)
                              sembra interessante
                              avete info a riguardo?

                              Commenta


                                ieri visto il film di nolan con di caprio inception. Non è banale da capire ma per me è stato piacevole. Storia particolare,effetti speciali notevoli,mi ha ricordato molto matrix per certi aspetti
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎