visto Shutter Island, spettacolo. Di Caprio sta diventando sempre più uno degli attori più capaci di hollywood.. ne è passato di tempo da quando era ragazzetto in "Genitori in blue jeans"... eh... gli anni 80... Cmq, per non dimenticare, i primi 5 film cult dell'epoca che mi vengono in mente e che consiglio sia a chi se li è persi, sia a chi li rivuole vedere con allegra nostalgia..
- navigator (uno dei miei preferiti in assoluto)
- big (un classico)
- la donna esplosiva (per chi l'ha visto, un'icona)
- i goonies (l'avventura che tutti i ragazzini avrebbero voluto vivere)
- la storia infinita (classico senza tempo)
- bigfoot e i suoi amici (simpaticissimo.. in particolare mi è rimasta impressa la scena del bigfoot che vede la tv e ride come un dannato!)
sono 6 è vero!
ps. mi rivolgo ai cinefili più di culto di bodyweb... ma c'è qualcun'altro al mondo che ha visto questi 2 bimovie di straculto che risultano pressochè introvabili? Almeno in lingua italiana? Perchè mi sa che sono l'unico al mondo ad averli visti!
ps2. soprattutto Motorama, capolavoro. Se lo trovate non fatevelo scappare!!!
- Motorama (1991, Barry Shills - lo hanno passato su raidue un paio di volte nei primi anni 90)
- Dance Party (1988, Mark Rosenthal - lo passavano sempre su italia1 d'estate quando alle 2 e mezza di pomeriggio trasmettevano sempre commedie americane collegiali)
- navigator (uno dei miei preferiti in assoluto)
- big (un classico)
- la donna esplosiva (per chi l'ha visto, un'icona)
- i goonies (l'avventura che tutti i ragazzini avrebbero voluto vivere)
- la storia infinita (classico senza tempo)
- bigfoot e i suoi amici (simpaticissimo.. in particolare mi è rimasta impressa la scena del bigfoot che vede la tv e ride come un dannato!)
sono 6 è vero!
ps. mi rivolgo ai cinefili più di culto di bodyweb... ma c'è qualcun'altro al mondo che ha visto questi 2 bimovie di straculto che risultano pressochè introvabili? Almeno in lingua italiana? Perchè mi sa che sono l'unico al mondo ad averli visti!
ps2. soprattutto Motorama, capolavoro. Se lo trovate non fatevelo scappare!!!
- Motorama (1991, Barry Shills - lo hanno passato su raidue un paio di volte nei primi anni 90)
- Dance Party (1988, Mark Rosenthal - lo passavano sempre su italia1 d'estate quando alle 2 e mezza di pomeriggio trasmettevano sempre commedie americane collegiali)
Commenta