Bastardi senza gloria è fantastico.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioBastardi senza gloria è fantastico."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeh poche eresie, deathproof è una merda. Bastardi senza gloria secondo me è geniale però.
Bello nosferatu insieme all'espressionismo tedesco, anche se dopo un anno di passione scatenata mi son rotto il *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioio infatti mi riferivo a bastardi senza gloria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma lo vedi con le bimbe? Se no non mi spiego altrimenti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioVisto cella 211 : fantastico!!!!!
Commenta
-
-
oggi ho visto Sbucato dal passato,film datato ma moolto piacevole. Al contrario di quello che suggerisce il titolo,l'argomento non tratta un soggetto che incrementa le sue prestazioni fisiche mediante l'uso di farmaci obsoleti.
Una giovane coppia all'inizio degli anni 60,pensando di essere minacciati dall'inizio di uno scontro nucleare,si barrica in un rifugio anti atomico.Nel frattempo la famiglia si allarga per via della nascita di Adam. Tutti usciranno dal bunker dopo 35 anni, Adam nel frattempo è stato educato secondo gli usi e costumi degli anni 50 e ciò farà nascere gag spassosissime. Consigliatissimo,commedia leggera e divertente. Voto 9.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiooggi ho visto Sbucato dal passato,film datato ma moolto piacevole. Al contrario di quello che suggerisce il titolo,l'argomento non tratta un soggetto che incrementa le sue prestazioni fisiche mediante l'uso di farmaci obsoleti.
Una giovane coppia all'inizio degli anni 60,pensando di essere minacciati dall'inizio di uno scontro nucleare,si barrica in un rifugio anti atomico.Nel frattempo la famiglia si allarga per via della nascita di Adam. Tutti usciranno dal bunker dopo 35 anni, Adam nel frattempo è stato educato secondo gli usi e costumi degli anni 50 e ciò farà nascere gag spassosissime. Consigliatissimo,commedia leggera e divertente. Voto 9.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiomi ispira me lo vedo!
Non mi dilungo a parlare di tutto quello che mi è piaciuto,dico solo che il ritmo di questo film è pazzesco! Pazzesco xkè anche film parecchio belli possono avere momenti calanti.
A cella211 bastano 5 minuti per rendersi interessante e così fino alla fine.
Boh,magari lo sto sopravvalutando,però non sn partito affatto prevenuto in positivo(come per dire inception),anzi non conosco nè attori,nè regista,nè sapevo la trama
Se lo vedrai fammi sapere,la mia opinione da sola non conta niente per poter osannare un film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiooggi ho visto Sbucato dal passato,film datato ma moolto piacevole. Al contrario di quello che suggerisce il titolo,l'argomento non tratta un soggetto che incrementa le sue prestazioni fisiche mediante l'uso di farmaci obsoleti.
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioTi giuro che non te ne pentirai
Non mi dilungo a parlare di tutto quello che mi è piaciuto,dico solo che il ritmo di questo film è pazzesco! Pazzesco xkè anche film parecchio belli possono avere momenti calanti.
A cella211 bastano 5 minuti per rendersi interessante e così fino alla fine.
Boh,magari lo sto sopravvalutando,però non sn partito affatto prevenuto in positivo(come per dire inception),anzi non conosco nè attori,nè regista,nè sapevo la trama
Se lo vedrai fammi sapere,la mia opinione da sola non conta niente per poter osannare un film"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiomi ispira me lo vedo!
Commenta
-
Commenta